in

Capelli autunno inverno 2021/2022: ecco i look da non perdere!

Siete indecise su quale colore sfoggiare per la nuova stagione invernale? Ecco alcuni trend colore da cui prendere ispirazione.

Il mese di settembre è un nuovo inizio per tutti ed è anche il mese del cambiamento, ecco perché molte donne hanno voglia di stravolgere il proprio look con un nuovo taglio o un nuovo colore. Le tendenze moda e capelli cambiano ogni anno e non vediamo l’ora di scoprire cosa ci aspetta per l’autunno inverno 2021/2022. Sicuramente ci aspettano delle sfumature nuove a cui sarà impossibile resistere. Gira già la voce che è tempo di abbandonare le schiariture dell’estate molto chiare e luminose per dare spazio a sfumature di colori pieni e classici, senza dubbio irresistibili.

Le sfumature del periodo freddo quasi in arrivo sono pronte a resistere a tutti i costi ad ogni imprevisto. L’idea è quella di abbandonare tinte eccentriche per affidarsi a colori molto naturali. Possiamo quindi accennare che quasi sicuramente le tendenze capelli di quest’anno daranno il via ad una stagione dal mood super easy. I trend colore sono 4, vediamo insieme quali!

Capelli color castano bronzo

Per quest’autunno in arrivo il castano è sfumato e diventerà senza dubbio l’unico must della stagione. Parliamo di una sfumatura assolutamente da provare, un bellissimo castano bronzo caldo e avvolgente che vi farà sentire tutte bellissime. Questo colore, inoltre si adatta in modo particolare a questa stagione soprattutto grazie al suo glow dal sottotono caldo e prezioso. L’ispirazione di questo colore? Ovviamente la natura, gli alberi, le foglie… insomma tutto quello che riguarda l’autunno. L’effetto di questo castano ramato è fantastico e sarà sicuramente il protagonista dell’intera stagione.

Capelli color biondo cremoso

Il biondo di questa stagione si ispira a quello sfoggiato da Kristen Stewart a Venezia 2021. Parliamo del Warm Creamy Blonde e sarà sicuramente uno dei colori capelli preferiti dell’autunno inverno 2021/2022. Questo colore si deve assolutamente scegliere se si vuole aggiungere un tocco cremoso, avvolgente e caldo alle nostre chiome buone. L’effetto finale? Non preoccupatevi, perché è molto soft ma allo stesso tempo regala un look luminoso e per niente scontato, che rende anche omaggio al biondo della stagione estiva, però in una nuova chiave ancora più bella.

Anche il biondo miele non è da sottovalutare, perché anche lui sarà uno dei colori più presenti di questa stagione. L’effetto delle sue sfumature si adatta ad ogni tipo di taglio e lunghezza, anche per questo è tra i preferiti dalle donne. Ammorbidisce e addolcisce ogni volto.

Capelli rossi

Come potrete immaginare c’è un solo colore che può incarnare al meglio lo spirito dell’autunno inverno 2021/2022 e stiamo ovviamente parlando del rosso. Anche quest’anno, l’obiettivo è quello di far risultare questo colore naturalissimo, ecco perché è stato scelto il Golden Copper, ovvero un bellissimo rosso ramato o il mogano. Il risultato finale? un meraviglioso effetto metallizzato.