in ,

Tagli capelli: i big trend del 2021

Il meglio per lasciarsi alle spalle il vecchio anno? Senza dubbio un nuovo look!

i big trend del 2021
i big trend del 2021
Il 2021 è l’anno giusto per lasciarsi andare con coraggio in un nuovo look. Tagli importanti e trasformazioni d’impatto sono le due parole d’ordine di questa nuova stagione. Come ha annunciato Sacha Mascolo Tarbuck, global creative director di Toni&Guy, un taglio e un colore di successo devono essere innanzitutto pratici e adatti, ovvero devono rispecchiare le esigenze individuali, e personali, per esaltare l’unicità di ogni donna. Anche la cura dei capelli gioca un ruolo importante per un look perfetto.

Frangia a tendina

La frangia a tendina diventerà una delle tendenze più popolari nel nuovo anno. Ciò è confermato da Jen Atkin, che è una stilista di capelli stellare e ha una rubrica regolare su Glamour Uk. La frangia ha una tendenza al tono molto gerarchica che cresce naturalmente senza causare uno squilibrio nel taglio. La frangia a tendina è molto versatile e può essere indossata direttamente sulle sopracciglia o separate su entrambi i lati. È uno stile semplice e la lunghezza del lato più lungo aiuta a evidenziare l’osso. Secondo l’hair stylist di Los Angeles Sal Sacedo, i migliori tagli di capelli a bassa manutenzione sono capelli medio-lunghi, ma la frangia è diversa. Un’acconciatura che può dare pieno gioco alle sue potenzialità, anche se cresce.
adobestock.com

Capelli scalati

Dopo l’esplosione di questo trend in Costa d’Avorio, i nuovi tagli scalati si concentrano sul fronte per fornire volume extra a tutta la chioma. Può essere tagliato perfettamente anche sui capelli ricci perché aggiunge chiarezza.
adobestock.com

Boyfriend bob

Sebbene molti Bob si siano trasformati in lob, il caschetto non ha proprio considerato l’idea di uscire di scena. La versione di questo 2021 dovrebbe essere un Bob dritto, elegante e senza tempo. L’hair stylist Adam Reed lo chiama “Boyfriend Boy“. Un look particolarmente liscio o opaco una volta indossato.

La piega glossy

La piega glossy è un altro trend fortunato per questo 2021. L’effetto lucido si ottiene attraverso un abile lavoro di styling termico. E’ un buon auspicio per mettere da parte i vestiti comodi, darsi un tocco sexy e ricominciare ad uscire.
adobestock.com