in ,

Chignon basso in stile messy

Lo chignon è senza alcun dubbio una delle acconciature più amate di sempre, un’acconciatura che risulta evergreen e che permette ad ogni donna di sentirsi in ordine ed elegante. Tra le versioni più glam, dobbiamo senza dubbio ricordare lo chignon basso in stile messy, spettinato. Ovviamente si tratta di un finto spettinato, in realtà creato ad arte, uno chignon che assume proprio per questo motivo un mood estremamente ricco di fascino.

In foto puoi vedere uno chignon basso e messy, con ciuffi lasciati liberi vicino al viso così che possa incorniciarlo, davvero moderno. Come puoi notare, sono presenti delicati intrecci prima di chiudere lo chignon in un nodo morbidissimo. Da notare che la chioma è schiarita e illuminata con la tecnica del balayage. Le schiariture sono messe in evidenza da questo raccolto e permettono allo chignon di assumere un’eleganza maggiore.

Si tratta senza dubbio di un’acconciatura perfetta per ogni occasione. Potrebbe anche trattarsi di una bella acconciatura per una sposa o comunque per una cerimonia importante!

https://www.instagram.com/p/B-U9gSPJnNT/