in

Balayage nelle tonalità dell’autunno su capelli mossi di media lunghezza

Ecco il chiaro esempio di come una chioma di media lunghezza castana possa essere valorizzata, possa uscire dall’anonimato per apparire ricca di fascino e capace di brillare di luce propria.

Il taglio non deve necessariamente essere stravolto, basta infatti garantire alla chioma un po’ di sane scalature che le permettano di muoversi, movimentarsi, e diventare anche più voluminosa. Inoltre questo effetto può essere sottolineato in modo ancora più intenso da morbide onde. Anche il colore non deve essere stravolto, ma valorizzato, reso più chiaro, illuminato, con la tecnica del balayage.

Il balayage è stato realizzato prendendo spunto dalla natura, dalle tonalità tipiche dell’autunno. La chioma castana è arricchita infatti dai colori delle foglie secche, delle castagne, delle nocciole, tutte tonalità queste che si mescolano tra loro senza creare stacchi netti, in modo armonioso. Una chioma che sembra appena uscita da una favola e che permette ad ogni donna di sentirsi subito meravigliosa, elegante e glam al contempo.

balayage nelle tonalità dell’autunno su capelli mossi di media lunghezza
Foto: @twochairssalon [IG]