in

Tagli corti moderni semplice da gestire con scalatura o ciuffo

Cambio look? Se è arrivato il momento di dare una sferzata di novità ed energia all’immagine personale, ecco alcune idee da cui prendere spunto.

Un taglio interessante e moderno, con una scalatura nella zona anteriore del ciuffo. Questo taglio è perfetto per chi vuole portare i capelli corti, ma al contempo giovanili, moderni e sbarazzini. Il taglio corto scalato, leggermente mosso dallo stile contemporaneo offre ai tuoi capelli la giusta versatilità in ogni momento. Semplici da portare e da acconciare sono il taglio ideale per chi va sempre di corsa! Il colore molto interessante, nella zona posteriore si presenta con un castano scuro mentre i ciuffi mossi hanno una tonalità che man mano va sfumando e verte verso il caramello. 

Piccolo consiglio: Prima di richiedere questo taglio consultati con il tuo parrucchiere di fiducia che ti potrà consigliare al meglio se si adatta al meglio alla struttura del tuo viso. 

FOTO: @vitosatalino_official [IG]
FOTO: @vitosatalino_official [IG]

Taglio di capelli cortissimo color rosso fuoco

Il pixie cut e il rosso sono una combo perfetta. Taglio cortissimo color rosso fuoco per chi vuole sfoggiare una forte personalità. Notiamo una scalatura e una rasatura dietro la nuca. A chiudere in bellezza un ciuffo sul lato.

@the.oliviadanielle
@the.oliviadanielle

Taglio corto biondo con frangia

Questo è un bel modo di indossare acconciature di donne anziane che non sembreranno mai troppo noiose o soffocanti. Con un taglio corto, un po ‘di prodotto e un asciugacapelli puoi creare una pettinatura corta e fresca a qualsiasi età.

Foto: @world.hairdressers [IG]
Foto: @world.hairdressers [IG]

Il pixie cut è uno dei tagli più moderni e amati

Il pixie cut è un taglio di capelli moderno. In foto il taglio realizzato si adatta perfettamente al viso, notiamo una rasatura dietro la nuca e sui lati. A chiudere in bellezza una frangia sfilata.

@mitocadoryyo
credit: @mitocadoryyo

Taglio di capelli a caschetto più scelto dalle donne

Questo in foto è uno dei tagli a caschetto più scelti dalle donne, si adatta bene ad ogni occasione. Facile da gestire e ideale soprattutto perché si può acconciare come meglio si crede, dalla fila sul lato alla riga centrale. Il taglio si può definire “rock” grazie all’accoppiamento del biondo platino e della rasatura su lato.

Foto: @andrea_carmen_juste [IG]
Foto: @andrea_carmen_juste [IG]

Taglio corto e ondulato, colore rosso fuoco per un look grintoso

La ricetta perfetta per un look ultra femminile ma al tempo stesso grintoso e originale? Un viso simpatico, uno sguardo brillante e una chioma corta, sbarazzina, con onde morbide e soprattutto un acceso colore rosso fuoco!

L’acconciatura proposta nell’immagine di riferimento è realizzata su un taglio corto e asimmetrico, con styling morbido e naturale. Il colore proposto è un’accesa tonalità di rosso, eseguita il total look dalle radici alle punte. Un modo per osare, per uscire fuori dall’ordinario e far risaltare sguardo e sopracciglia ben curate.

caschetto alla rovescia

Inverted Bob, il caschetto corto dietro e lungo davanti da copiare subito

Pixie cut scalato per chi vuole unire praticità e stile