in

Sabrina Ferilli cambia look: un taglio medio scalato tutto da copiare!

Sabrina Ferilli nuovo look
Sabrina Ferilli nuovo look

Sabrina Ferilli ha cambiato look, preparandosi così nel migliore dei modi all’autunno in arrivo. E, a ben vedere gli scatti condivisi sul proprio profilo ufficiale Instagram, lo ha fatto con un gradevole medio scalato che potrebbe diventare uno dei grandi protagonisti della prossima stagione.

D’altronde, chi può rinunciare alla versatilità e alla facilità di gestione di un simile haircut?

Sabrina Ferilli nuovo look
Sabrina Ferilli nuovo look

Il nuovo taglio medio femminile di Sabrina Ferilli dimostra come anche tra le tendenze autunno 2021  questo genere di scalatura andrà per la maggiore, garantendo un look giovanile, dinamico, sbarazzino ma, nel contempo, ricercato ed elegante. Insomma, un vero e proprio pass-partout per donne giovani e meno giovani, accomunate dalla volontà di stupire, ancora una volta, con uno stile di capelli impeccabile.

I ciuffi frontali sono leggermente più corti, le punte sono rivolte verso l’esterno per dare l’impressione di un maggiore movimento e per incorniciare il viso. Il risultato non è solamente la disponibilità di uno stile di capelli davvero raffinato, quanto anche un po’ di “sconto” su quanto rivela la carta di identità, visto e considerato che il taglio medio scalato, così presentato, sembra essere un biglietto di sola andata verso un completo ringiovanimento.

Taglio medio scalato, potrebbe fare anche al caso tuo?

Naturalmente, non tutte le donne potrebbero ottenere il meglio da questo hairstyle. Di sicuro, chi potrà trarne il maggiore beneficio è la donna che parte già da un taglio medio o medio lungo, e desidera dare un’accorciatina sulle punte e una nuova luce sui capelli, schiarendo le lunghezze con piccoli effetti di contrasto.

Per il resto, non possiamo che ripetere i nostri consueti consigli: prima di sperimentare una rivisitazione del proprio look è sempre buona regola quella di condividere le proprie ambizioni con un hairstylist professionista che possa permetterti di valutare con piena consapevolezza quali siano i tuoi punti di forza, e valorizzarli al meglio con un nuovo hairstyle!