in

Come far crescere i capelli in modo facile e veloce

Far crescere i capelli non è mai stato così facile, ecco svelato un grande segreto!

I capelli sono il punto debole di tutte le donne, guai a tagliarli o addirittura a toccarli. Ecco perché succede che ogni volta che andiamo dal parrucchiere per tagliare semplicemente le punte, poi torniamo a casa disperatissime come se li avessimo tagliati tutti. Il desiderio di ogni donna è quello di avere dei capelli sempre lunghi, folti e luminosi. Questi tre aggettivi rappresentano a pieno tutte le caratteristiche essenziali per sfoggiare una chioma perfetta. In questo articolo sveleremo un metodo che ci aiuterà a far crescere i capelli velocemente.

Il metodo di cui parliamo e che possiamo sfruttare per far crescere i capelli in modo veloce è di origine indiana. Ci sono molte donne che hanno già provato questo metodo e sono rimaste stupite per la facilità e la velocità del risultato, i capelli sono super cresciuti. Alcune, dopo il trattamento sembrano le principesse delle fiabe.

Metodo super facile e veloce

Tutto quello che ci serve per provare questo metodo facile e veloce è:

  • Una ciotola;
  • Un peperone verde;
  • Olio d’oliva extravergine.

La prima cosa da fare è lavare accuratamente il peperone verde, togliendo le estremità e i semi interni. Poi dobbiamo procedere con grattugiare il peperone in una ciotolina. Aggiungere una tazzina di olio d’oliva extravergine e mescolare per circa 5 minuti. Dobbiamo poi trasferire tutto ciò che c’è nella ciotola in una pentolino con dell’acqua calda e aspettare che l’olio diventi caldo. Dopo che si è riscaldato possiamo versare il composto appena ottenuto in un vasetto di vetro con chiusura ermetica. Bisogna lasciarlo fermentare al cuoio per una settimana, così che le sostanze nutritive del peperone verranno rilasciate nell’olio. Dopo la settimana passata possiamo riprendere la nostra miscela e metterla in un barattolo di vetro, filtrando ovviamente solo l’olio. La miscela può essere applicata sia sul cuoio capelluto che sulle lunghezze. Infine, lavare i capelli con acqua e shampoo abbondante.