in

Colore capelli: quali sono quelli che stanno spopolando di più?

Sei indecisa su quale colore sfoggiare quest’autunno? Ecco a te alcuni consigli e idee!

Sappiamo benissimo che un nuovo look dei capelli può fare la differenza. Da un lato, la scelta del taglio giusto è in grado di dare quel valore aggiunto al nostro viso, dall’altro anche il colore fa la sua parte. I colori capelli sono davvero tantissimi ma in questo periodo due in particolare stanno spopolando e stanno facendo impazzire tutte le donne. Scopriamo insieme quali sono le due tonalità più amate e richieste in questo autunno.

La maggior parte delle donne ha deciso di puntare su un castano molto scuro, al contrario chi ha una base più chiara tipo bionda ha scelto un castano chiaro. Sappiamo che non esiste un solo castano, anzi le sfumature sono tantissime e diverse. Un’altra colorazione molto richiesta è quella bionda. Il biondo biscotto, ad esempio è perfetto per tutte quelle che desiderano un biondo facile da mantenere. Questo colore sta bene soprattutto alle donne che hanno una base castano chiaro e che vogliono diventare più bionde, o è l’ideale per coloro che desiderano un biondo molto naturale.

In ogni caso, la cosa importante è che non bisogna focalizzarsi solo su un singolo colore, ma è sempre meglio esplorarne di nuovi. Si possono provare nuove e diverse sfumature del colore che amiamo di più. Può succedere che il nuovo colore diventi il nostro preferito e sostituisca il “vecchio”.

 Ecco i 2 colori di capelli che stanno spopolando

Anche quest’autunno i colori per capelli che vanno di moda non sono per niente pochi, ma due in particolare stanno facendo impazzire molte donne conquistando addirittura il loro cuore. Alcuni colori li avrete già sentiti nominare, altri no. Ma uno dei colori più ambiti di questa stagione fredda è senza dubbio il rosso rame, che sta davvero spopolando tantissimo. Parliamo comunque di una tonalità fresca, luminosa e che valorizza ogni viso.

Alcune donne stanno invece chiedendo un altro colore: il rosso smokey, che è un colore molto intenso accompagnato da riflessi sempre rossi però leggermente più chiari, così da creare una sorta di effetto sfumato. Queste due tonalità messe insieme creano un colore e un effetto pazzesco su tutta la lunghezza del capello. Questo colore viene consigliato soprattutto a chi ha delle chiome mosse o a chi ha capelli ricci. Anche perché il movimento fa esaltare ancora di più le varie sfumature realizzate.

Un altro colore che sta tornando, anzi che è già di moda, è uno più naturale. Infatti, l’obiettivo del momento è quello di dare spazio alla naturalezza. Possiamo dire basta a colori strani, eccentrici e troppo stravaganti e anche alle tinte che invece di schiarire il capello lo vanno a scurire. Le sfumature naturali sono decisamente le più ambite.