in

Colore capelli: ecco quello più invidiato dell’inverno

Scopriamo insieme il colore di capelli più invidiato dell’inverno che ci farà apparire più giovani e alla moda.

Cambiare il proprio look ogni tanto è sicuramente un ottima idea, questo soprattutto quando è in arrivo una nuova stagione. Per dare una svolta alla propria chioma si deve partire sempre con un cambio taglio o colore, solo così si può avere l’impressione che stiamo cambiando qualcosa nella nostra vita. Il cambiamento, infatti lo desideriamo quando vogliamo mettere una pietra sopra a ciò che ci è successo in precedenza. Un cambio radicale ci permette di rivoluzionare completamente la nostra immagine. C’è da dire che ci vuole coraggio. Cambiare look non è una scelta facile, per questo dovremmo affidarci al nostro parrucchiere, che saprà sicuramente guidarci meglio.

In alternativa, è anche possibile vedere in base al nostro segno zodiacale qual è la chioma perfetta per noi. Ma adesso parliamo della tinta, anche essa scelta importantissima. Per prima cosa dobbiamo sempre scegliere un colore che ci piace e che si adatta soprattutto a noi e al nostro stile. In questo caso possiamo prendere spunto dalle nuove tendenze di questa stagione fredda. Curiosando tra i colori di questo inverno, potremo sicuramente trovare quello più adatto a noi e quindi sfoggiare un look fuori dal comune.

Il Crystal Illuminage

Il nostro nuovo colore dovrà essere in grado di dare alle nostre chiome un look del tutto nuovo e fuori dalla righe. L’unica cosa da fare è seguire i consigli, le idee e le mode di quest’anno, conoscere le nuove tendenze e a questo punto scegliere lo stile che più si adatta a noi. In questo articolo vi sveleremo qual è il colore più invidiato di questo inverno e che catturerà sicuramente anche la vostra attenzione. Si tratta di una colorazione che si realizza con la tecnica del Crystal Illuminage. Questo è infatti, il colore più richiesto del momento che ci fa apparire anche più giovani e tanto alla moda.

Ultimamente questa tecnica sta spopolando tantissimo ed è una delle più richieste anche per il prossimo autunno. Come abbiamo detto, si chiama Crystal Illuminage e si tratta di una tecnica in cui la parola d’ordine è naturalezza. Essa è molto simile al Balayage e le sue sfumature possono donare una nuova vita ai nostri capelli. Si sceglie il colore e poi sulle lunghezze vengono realizzati dei giochi di chiaro-scuro che donano luminosità sia alla chioma che al viso. Possiamo parlare di un effetto illuminato. Questa tecnica viene realizzata di più su capelli biondi, perché si adatta meglio ad un capello chiaro e più leggero.

Il risultato finale sarà una chioma naturale ma luminosissima, infatti il colore non sembrerà tinto. Questa tecnica di sfumature non parte dalla base ma viene realizzata sulle lunghezze. Se scegliamo di realizzarla, il nostro capello apparirà uniforme e lucente. Insomma, siamo pronte ad affrontare questo inverno con chiome fresche e di tendenza.