in

Catherine Zeta Jones con i ricci naturali è quasi irriconoscibile!

Date uno sguardo a questa foto: riuscite a immaginare che si tratti davvero di Catherine Zeta Jones?

L’attrice, uno dei sex symbol degli ultimi decenni, si è recentemente mostrata con una capigliatura riccia naturale che ha lasciato di stucco tutti i suoi fan: prossima al 52mo compleanno appare bella e carismatica come sempre, ma in versione senza trucco e con ricci naturali è quasi un’impresa rendersi conto che stiamo parlando della moglie di Michael Douglas.

Naturalmente, la foto ha fatto il pieno dei consensi. Moltissimi tra i seguaci della bella attrice gallese hanno apprezzato il fatto che Zeta Jones si sia mostrata al naturale, con un hair look che, complice il tono sbarazzino, ha peraltro tolto molti anni di età a quanto invece rivela carta di identità della talentuosa Catherine.

Catherine Zeta Jones
Catherine Zeta Jones [IG] @catherinezetajones

Il capello riccio e mosso è lo stile su cui puntare?

Naturalmente, questa opzione ci permette di soffermarci su un altro punto di attenzione: il capello riccio e mosso, al naturale, potrebbe essere uno stile su cui puntare nel prossimo autunno / inverno?

Probabilmente si, considerato – tra l’altro – che le pettinature curly avevano già spadroneggiato negli ultimi anni, e che non sembrano essere intenzionate a lasciare lo scettro ad altri stili.

Naturalmente, ricci e ondulature devono essere modellati sulla base delle specifiche caratteristiche stilistiche della donna a cui si riferiscono. Pertanto, in alcuni casi potranno esser lasciati un po’ più ribelli, mentre in altri casi dovranno essere definiti o volumizzati con prodotti ad hoc.

In ogni caso, se avete intenzione di puntare sul riccio e mosso, questo è il momento giusto per farlo, nella consapevolezza che l’autunno inverno sarà ancora una volta la stagione adatta per puntare su questo tipo di hairstyle.

E voi che ne pensate? Vi convince questo tipo di capigliatura?

Intanto, vi ricordiamo che negli ultimi giorni abbiamo parlato di tante VIP che hanno scelto di cambiare il proprio look: ecco le evoluzioni di Irina Shayk o della nostra Sabrina Ferilli!