in

Caschetto invertito medio lungo su chioma mossa biondo platino

I capelli lunghi non ti piacciono? Il bob ti sembra però troppo corto per te? Vorresti avere una chioma movimentata e anche moderna e glam? Abbiamo la risposta perfetta per tutte queste tue esigenze, un bob invertito medio lungo.

Il bob invertito è un bob di stampo classico, solo che è tagliato più corto sulla nuca e più lungo invece vicino al viso. Se medio lungo, i ciuffi vicino al viso arrivano anche fino alle spalle. Si tratta senza dubbio del taglio perfetto per le donne che amano i loro capelli e vogliono valorizzarli al meglio, così come per le donne che amano le lunghezze ma desiderano poter realizzare ogni possibile acconciatura sulla loro chioma. Legare e raccogliere infatti i capelli con questo taglio è davvero semplicissimo!

Lo styling migliore per questo bob invertito è quello mosso, con onde morbide, leggere e delicate, che donano volume alla chioma e movimento e che consentono di assumere su di sé un mood davvero glam. Il colore migliore è il biondo platino, talmente tanto chiaro da sembrare quasi bianco, luminosissimo. Si tratta della scelta ideale per le donne che hanno una pelle chiara e rosea e gli occhi azzurri oppure verdi.

bob invertito medio lungo su chioma mossa biondo platino
@saloncentric [IG]

Caschetto asimmetrico color grigio argento

Le acconciature disordinate fino alle spalle per capelli fini sono la strada per costruire consistenza e volume. In foto, abbiamo un favoloso Bob asimmetrico, più corto dietro la nuca, più lungo davanti. Un taglio molto elegante e particolare per il colore scelto. Si tratta di un hairstyle perfetto per chi sfoggia capelli lisci e desidera un taglio pieno di carattere e personalità. Si può acconciare sia con fila sul lato che centrale.

Il colore grigio argento non è semplice da realizzare. Infatti non è un colore che esiste, si ottiene con una miscela di più colori. Consigliato utilizzare uno spray o lacca per rendere più luminosi e luccicanti i capelli.

FOTO: @davinescolor [IG]
FOTO: @davinescolor [IG]

Caschetto con taglio medio e colorazione ghiaccio

Il caschetto è un taglio classico che non passa mai di moda, se abbini una colorazione ghiaccio come quella in fotografia, il tuo look può cambiare notevolmente. Essere trend significa seguire la moda senza dover rinunciare a essere se stessi.

Questo caschetto mostra capelli lisci che avvolgono il viso con riga centrale e le ciocche laterali che accarezzano il viso, donando luce e sensualità con il candore del ghiaccio.

Il bianco è una colorazione degli ultimi anni, le tonalità intense utilizzate mostrano un aspetto accattivante, i lineamenti del viso come vedete risaltano e se abbinate un look adatto, il risultato è affascinante.

Caschetto con taglio medio e colorazione ghiaccio
FOTO : @daisy_goord [IG]

Taglio di capelli caschetto con riga al centro

Ormai da qualche stagione, noi donne amiamo ‘giocare’ con le tonalità del rosa. Quella sfumatura rosa pastello che fa tanto romantico, trendy e anche chic, che tutte vorremmo avere il coraggio di ‘indossare’ almeno una volta nella vita. In foto abbiamo un esempio di un taglio a caschetto con sfumature rosa pastello. Notiamo una riga al centro e a chiudere in bellezza un’onda morbida realizzata con il ferro.

Foto: @colorbyliv [IG]
Foto: @colorbyliv [IG]

Taglio di capelli caschetto corto biondo

Perfetto taglio di capelli corto alle spalle. Liscio e biondo perfetto. Un colore che si adatta bene per chi ha occhi blu, verdi fa risaltare il colore e valorizza lo sguardo.

FOTO: @marcelocammpos [IG]
FOTO: @marcelocammpos [IG]