in

Caschetto invertito, arricchito da deliziose onde e ombre hair biondo con radici scure

Il bob è un taglio per molte donne sin troppo classico. Ecco il modo ideale per rivisitarlo in chiave contemporanea! Basta realizzare un bob invertito, leggermente più corto quindi sulla nuca e più lungo sul davanti, caratterizzato da uno styling mosso. Grazie a questo taglio e alle deliziose onde, ecco che la chioma sembra sempre in costante movimento, una chioma che definirla dinamica è davvero poco, una chioma che proprio per questo motivo è sensuale e sbarazzina.

Per dare luce ad ogni taglio di questa tipologia, la tecnica dell’ombre hair è senza dubbio la scelta ideale. È in questo modo possibile schiarire la propria chioma, lasciando però le radici in ombra e giocando con i chiaroscuri. La chioma assume in questo modo multidimensionalità ed è possibile evitare che la comparsa della ricrescita possa danneggiare l’effetto.

Il bob invertito con styling mosso e ombre hair è un taglio molto versatile, che sta bene a tutte le donne e che è perfetto per ogni età. Lo consigliamo però soprattutto alle ragazze dai 25 ai 35 anni circa. È infatti senza dubbio un taglio maturo ma sbarazzino, glam ma anche discreto, mai eccessivo, la scelta ideale insomma per chi si sente ancora una ragazza, ma ormai è una donna a tutti gli effetti.

bob invertito, arricchito da deliziose onde e ombre hair biondo con radici scure
@arcscissors