in

Balayage rosa soft su capelli castani lisci media lunghezza

I capelli lisci si prestano alla perfezione ai tagli di media lunghezza, specialmente se si decide di scalare la chioma e di creare una riga laterale che possa permettere la realizzazione di un bel ciuffo. In questo modo infatti il taglio risulta voluminoso e dinamico e si ha la possibilità di creare un delizioso e sensuale gioco di vedo-non-vedo.

Tutto questo è vero, ma come riuscire ad ottenere una chioma che risulti anche solare, perfetta per il periodo estivo quindi, glam e luminosa? La tecnica del balayage è senza dubbio la scelta ideale, ma se sei alla ricerca di un look davvero originale ti consigliamo di optare per un balayage rosa soft, chiaro.

Alcune ciocche sono schiarite di qualche tonalità rispetto al proprio colore naturale dei capelli, così da illuminare la chioma e da far sì che sembri come baciata dai raggi del sole. Alcune ciocche invece sono tinte di un rosa chiaro, che si confonde e si mescola alla perfezione con il castano, un rosa soft. Niente insomma di eccessivo o estroso, ma anzi un look romantico e femminile, che permette ad ogni donna di sentirsi come appena uscita da una favola.

balayage rosa soft su capelli castani lisci media lunghezza
@headrushdesigns