in

Capelli azzurro ghiaccio con riga laterale e colori da fiaba

Ecco una chioma stravagante, perfetta per le donne più giovani che vogliono assumere un mood etereo, da vera regina delle nevi!

Capelli azzurro ghiaccio
@pravana [IG]

La chioma di media lunghezza è stata infatti tinta di un azzurro ghiaccio. Come è possibile notare sono presenti anche ciuffi molto chiari e altri bianchi, varie tonalità di colore che scendono in campo per far sì che il look appaia comunque naturale, senza creare insomma alcun effetto parrucca.

La riga laterale consente di creare dei ciuffi che cadono sul viso, per un gioco di vedo-non-vedo che rende la figura ancora più misteriosa e ricca di fascino. Lo styling scelto è mosso, leggere e morbide onde che smorzano la freddezza dell’azzurro ghiaccio donando dolcezza all’insieme e che offrono la possibilità di valorizzare al meglio ogni sfumatura di colore. I capelli, importante sottolinearlo, sono scalati, per garantire volume e dinamicità alla chioma.

Come abbiamo detto, si tratta del look perfetto per le ragazze più giovani, a nostro avviso indicato sino più o meno ai 30 anni di età. Per le donne over 30 potrebbe essere un po’ eccessivo, da scegliere quindi solo nel caso di un animo davvero estroso.

Capelli azzurro ghiaccio
@pravana [IG]

Pixie cut turchese con maxi ciuffo

Il colore è senza dubbio il punto di forza di questo pixie cut, un turchese intenso, brillante, che cambia tonalità in base a come batte la luce donando dinamicità alla chioma. Si tratta di un pixie cut molto corto sulla nuca e sui lati, sfumato, con un maxi ciuffo sul davanti. Il ciuffo può essere portato in molti diversi modi. In questo caso è proposto con styling in altezza, per dare volume alla chioma e per far sì che i lineamenti del volto appaiano molto sottili. È un look aggressivo, per le donne di forte carattere.

Pixie cut turchese con maxi ciuffo
@kurzhaarestylen [IG]

Capelli medi mossi con colori da fiaba, dall’azzuro al viola

Le donne che hanno un viso bello e sensuale, devono assolutamente metterlo in mostra al meglio. Tra i tagli più indicati e più glam, i capelli medi, quasi a caschetto, con styling mosso e riga laterale, in modo che si venga a creare un ciuffo che copre da un lato il viso.

Per rendere originale questo taglio, è molto importante puntare sul colore. In questo caso è stato scelto un colore da fiaba, che ricorda le sirene oppure gli unicorni. Sono state utilizzate varie sfumature dell’azzurro. I ciuffi invece che incorniciano il volto sono viola. I colori scelti sono piuttosto chiari e luminosi, perfetti per mettere in risalto una carnagione olivastra o abbronzata e gli occhi scuri.

Scegliendo questi colori ti sembrerà di essere una creatura magica e la vita assumerà senza dubbio un sapore più interessante, possiamo assicurartelo! Ovviamente però ti sentirai anche sotto le luci dei riflettori. Se sei troppo timida, forse questa non è quindi la scelta ideale per te.

Capelli medi mossi con colori da fiaba, dall'azzuro al viola
@frauen.frisuren [IG]

Rosso, biondo e punte azzurro ghiaccio, per una lunga chioma che sembra appena uscita da una favola

I capelli lunghi oltre le spalle e con styling mosso sono oggi di grande tendenza, capelli che hanno un look molto naturale ma allo stesso tempo sensuale ed elegante. Sì, tutto questo è vero, ma è vero anche che sempre più spesso le donne di oggi sono alla ricerca di un dettaglio che possa fare la differenza, che possa garantire originalità e stravaganza. Questo dettaglio, può senza dubbio essere il colore.

Nella foto puoi vedere un colore davvero meraviglioso, per una chioma che sembra appena uscita da una favola. Il colore naturale dei capelli è il biondo, mantenuto soprattutto nella zona centrale. La parte superiore, vicino al viso, è invece di un bel rosso intenso, passionale. Le punte sono azzurre, una tonalità glaciale. È una chioma che gioca sui contrasti quindi. È una chioma che è glam e capace di rispecchiare le mille diverse personalità presenti in una donna.

Il passaggio tra le varie tonalità non è netto, ma sfumato, in modo da garantire continuità e naturalezza.

Rosso, biondo e punte azzurro ghiaccio, per una lunga chioma che sembra appena uscita da una favola
@vanessashairaddiction [IG]