in

Tagli corti moderni semplice da gestire con scalatura o ciuffo

Cambio look? Se è arrivato il momento di dare una sferzata di novità ed energia all’immagine personale, ecco alcune idee da cui prendere spunto.

taglio corto con frangia
taglio corto con frangia

Un taglio interessante e moderno, con una scalatura nella zona anteriore del ciuffo. Questo taglio è perfetto per chi vuole portare i capelli corti, ma al contempo giovanili, moderni e sbarazzini. Il taglio corto scalato, leggermente mosso dallo stile contemporaneo offre ai tuoi capelli la giusta versatilità in ogni momento. Semplici da portare e da acconciare sono il taglio ideale per chi va sempre di corsa! Il colore molto interessante, nella zona posteriore si presenta con un castano scuro mentre i ciuffi mossi hanno una tonalità che man mano va sfumando e verte verso il caramello. 

Piccolo consiglio: Prima di richiedere questo taglio consultati con il tuo parrucchiere di fiducia che ti potrà consigliare al meglio se si adatta al meglio alla struttura del tuo viso. 

FOTO: @vitosatalino_official [IG]
FOTO: @vitosatalino_official [IG]

Taglio di capelli cortissimo color rosso fuoco

Il pixie cut e il rosso sono una combo perfetta. Taglio cortissimo color rosso fuoco per chi vuole sfoggiare una forte personalità. Notiamo una scalatura e una rasatura dietro la nuca. A chiudere in bellezza un ciuffo sul lato.

@the.oliviadanielle
@the.oliviadanielle

Taglio corto biondo con frangia

Questo è un bel modo di indossare acconciature di donne anziane che non sembreranno mai troppo noiose o soffocanti. Con un taglio corto, un po ‘di prodotto e un asciugacapelli puoi creare una pettinatura corta e fresca a qualsiasi età.

Foto: @world.hairdressers [IG]
Foto: @world.hairdressers [IG]

Il pixie cut è uno dei tagli più moderni e amati

Il pixie cut è un taglio di capelli moderno. In foto il taglio realizzato si adatta perfettamente al viso, notiamo una rasatura dietro la nuca e sui lati. A chiudere in bellezza una frangia sfilata.

@mitocadoryyo
credit: @mitocadoryyo

Taglio di capelli a caschetto più scelto dalle donne

Questo in foto è uno dei tagli a caschetto più scelti dalle donne, si adatta bene ad ogni occasione. Facile da gestire e ideale soprattutto perché si può acconciare come meglio si crede, dalla fila sul lato alla riga centrale. Il taglio si può definire “rock” grazie all’accoppiamento del biondo platino e della rasatura su lato.

Foto: @andrea_carmen_juste [IG]
Foto: @andrea_carmen_juste [IG]

Taglio corto e ondulato, colore rosso fuoco per un look grintoso

La ricetta perfetta per un look ultra femminile ma al tempo stesso grintoso e originale? Un viso simpatico, uno sguardo brillante e una chioma corta, sbarazzina, con onde morbide e soprattutto un acceso colore rosso fuoco!

L’acconciatura proposta nell’immagine di riferimento è realizzata su un taglio corto e asimmetrico, con styling morbido e naturale. Il colore proposto è un’accesa tonalità di rosso, eseguita il total look dalle radici alle punte. Un modo per osare, per uscire fuori dall’ordinario e far risaltare sguardo e sopracciglia ben curate.