in

Pelle e capelli: l’integratore a base di vitamine per la skin care

La nuova filosofia del benessere è a base di integratori.

Gli integratori per pelle e capelli fanno davvero miracoli per la nostra bellezza. Ormai non è più un segreto che la bellezza e la salute dei nostri capelli e della nostra pelle dipendono soprattutto dallo stato di benessere dell’organismo. Per questo motivo gli integratori alimentati sono essenziali, non solo per il fitness e un’alimentazione sana ma anche per prenderci cura di noi stesse dal punto di vista psico-fisico. La skin care a base di vitamine è ormai diventata una vera e propria tendenza. Dobbiamo prenderci cura di tutto il nostro corpo.

Oltre a introdurre nella nostra dieta le giuste vitamine e minerali per avere la giusta energia di giorno, dormire meravigliosamente di notte e combattere lo stress, bisogna prendersi cura anche dei nostri capelli. Il compito degli integratori alimentari è esattamente questo: occuparsi della cura delle pelle e dei capelli.

integratori pelle e capelli

Il detto che dice: “siamo quello che mangiamo” è verissimo. Per questo motivo è importante inserire nella nostra dieta un integratore per capelli, unghie e pelle. La skincare di tendenza mette al primo posto un benessere che viene soprattutto dall’interno. Gli integratori alimentati agiscono sui meccanismi basilari del corpo umano. Essi forniscono una sorta di scudo da inquinamento atmosferico, raggi UV e radicali liberi. Questa tendenza si avvicina al concetto di Skinification, ovvero estendere la cura della nostra pelle ben oltre la semplice beauty routine. In ogni caso la ricerca degli integratori giusti è in crescita costante. Secondo la ricerca Censis ci sono 32 milioni di italiani che ingeriscono integratori alimentari e vitamine. Per creare un perfetto equilibrio, bellezza, salute e stile di vita si intrecciano. Se non ne fai uso è arrivato il momento di iniziare.