in

Nuovo look per Elisabetta Canalis: il suo caramel blonde è di tendenza.

Scopriamo insieme i tre colori di tendenze di quest’autunno 2021.

E’ già da qualche settimana che Elisabetta Canalis è rientrata dalla vacanze estive, adesso si trova nella sua villa californiana insieme a sua figlia, la piccola Skyler. La showgirl tra allenamenti e grandi inizi ha deciso si festeggiare il suo compleanno con un nuovo look. A prescindere dalla festa, si sa, settembre è il mese di cambiamenti e novità. Tra i diversi impegni di lavoro, è riuscita a concedersi un momento di relax dal suo parrucchiere di fiducia e ha deciso senza troppe indecisioni di regalarsi un nuovo colore di capelli. Parliamo del caramel blonde, una tonalità naturalissima proprio come piace a lei. E’ stata lei stessa a mostrare ai suoi follower di Instagram il suo nuovo look, sempre con grande orgoglio. La chioma sfoggiata è bellissima e luminosa, per quanto riguarda lo styling delle onde morbidissime le valorizzano il volto. Inoltre, il biondo caramello è diventato il colore di tendenza di quest’autunno 2021. Che aspetti a provarlo?

Possiamo affermare con certezza che le schiariture sun kissed piacciono proprio a tutte le donne ma anche a tante star. La Canalis non è l’unica che si è concessa un nuovo colore. Anzi tante altre come Jennifer Aniston, Jennifer Lopez, Elena Santarelli e Melissa Satta hanno amato sfumature naturali da realizzare con la tecnica del balayage. Comunque va ricordato che quando si creano sfumature e riflessi, questi vanno sempre personalizzati e oggi fortunatamente non esiste nessun look standard. Ogni donna è libera di esprime il proprio carattere e la propria personalità come meglio crede.

Il caramel blonde è consigliato soprattutto alle donne che come Elisabetta hanno colori mediterranei, ovvero occhi nocciola e base di capelli già scura. Questo colore non farà altro che rendere le vostre lunghezze più chiare e luminose allo stesso tempo. In ogni caso i colori più richiesti del momento sono: l’honey blonde, il caramello e il biondo rame. Tutte tonalità molto calde da rendere più chiare con sfumature e riflessi. Infine, la tecnica del balayage si addice molto di più a lunghezze importanti.