in

Long bob leggermente mosso con balayage biondo

Il long bob leggermente mosso, ondulato, è la scelta ideale per le donne di oggi, moderne, sempre in costante movimento, che vogliono sentirsi eleganti e chic dal mattino sino alla sera.

Long bob leggermente mosso
@rom.concept [IG]

È un taglio estremamente dinamico, che simboleggia la velocità a cui tutti noi oggi viviamo. Allo stesso tempo questo dinamismo è sensuale, sinuoso, capace di far sentire una donna bellissima ed ammaliante. Questa sensazione è resa ancora più intensa dalla riga laterale, che permette di creare un ciuffo più lungo su un lato del viso, per un delizioso gioco di vedo-non-vedo. Le scalatura offrono volume e maggiore dinamicità al taglio, per un look sempre impeccabile.

Meraviglioso il colore scelto, un bel biondo caldo e luminoso, creato ad arte grazie alla tecnica del balayage. Le radici sono lasciate in ombra, in modo che la chioma appaia multidimensionale e che la ricrescita non possa arrecare alcun tipo di fastidio, così da non dover correre immensamente dal parrucchiere. Sul resto della chioma, varie tonalità di biondo, molto simile tra loro, si mescolano sapientemente e con estrema armonia.

Long bob leggermente mosso
@rom.concept [IG]

Taglio di capelli medi con sfumature bionde

Il taglio medio è quello più giusto quando si vuole dare un taglio ai propri capelli senza però abbandonare la lunghezza. Le alternative che si possono ottenere con le lunghezze medie sono tante. In foto, abbiamo un taglio che arriva quasi sopra al senso con fila centrale. Lo styling leggermente mosso dona volume, a dei capelli sicuramente fini e spezzati. Inoltre, oggi in un look non può mancare la tecnica di colorazione. Chi ama il biondo dovrebbe puntare su sfumature dorate e colpi di sole. In questo caso è stata applicata la tecnica del balayage. Un biondo che nel tempo continuerà a schiarirsi con la luca naturale del sole. Non preoccupatevi perché non sarete schiave del colore, questo tipo di tecnica non parte dalla radice e soprattuto dura nel tempo.

Consigliato: riprendere la tecnica del balayage dopo sei mesi dalla prima applicazione.

capelli medi con sfumature bionde
@alternahaircare [IG]

Balayage dai toni caldi con capelli morbidi

Questo balayage dai toni caldi presenta un colorito molto naturale ideale per chi vuole dare luminosità al viso e al contempo avere uno stile moderno. I capelli sono leggermente mossi e sono resi molto interessanti perché nella zona superiore del capo si presentano castano scuro mentre le lunghezze presentano una tinta che man mano si schiarisce. Le ciocche che scendono dinanzi al viso sono biondo chiaro. Il balayage nel complesso si presenta molto luminoso grazie proprio alle tonalità che virano dal castano chiaro al biondo chiaro.

Balayage dai toni caldi
@balayagebygigi [IG]

Styling mosso biondo per illuminare la chioma

Per molte donne, la chioma bionda è un dono naturale e bellissimo. Ma in alcuni casi basta un tocco in più per farla diventare invidiabile. In questa immagine il colore biondo ha piccoli ritocchi all’attaccatura e la lunghezza del capello è ravvivata dal balayage. Per rendere irresistibile l’intera capigliatura, lo styling ideale per questa lunghezza prevede delle morbide onde realizzate in maniera simmetrica tra di loro. L’acconciatura prevede riga centrale così da incorniciare il volto con la cascata ondulata di capelli.

onde bionde
@laurakay.hair [IG]

Liscio estremo con balayage biondo luminoso

Il liscio estremo è oggi di grande tendenza, una scelta elegante, raffinata e chic per le donne che vogliono sentirsi femminili in ogni possibile situazione. Il liscio estremo portato medio oppure lungo valorizza il volto della donna, soprattutto se leggermente scalato, così da creare una vera e propria cornice per i lineamenti. Bellissimo il balayage biondo luminoso, che offre brillantezza alla pelle e permette di ottenere una chioma che sembra baciata dai raggi del sole. Il look è naturale e la chioma ricca di dinamicità.

Liscio estremo con balayage biondo luminoso
Foto: @viktoriya_primachenko [IG]