in

Irina Shayk taglia i capelli: eccola con un pixie anni ’90 super sexy!

Chi si ricorda la chioma lunga e fluente di Irina Shayk? Probabilmente tutte, o quasi. D’altronde, la bellissima modella di caratura internazionale ha legato a doppio filo il suo fascino anche a un hairstyle particolarmente esteso e ondulato, peraltro recentemente rinnovato durante le proprie vacanze a Ibiza.

Ebbene, le cose sembrano ora essere cambiate radicalmente, visto e considerato che Irina si è mostrata con un pixie anni ’90 in occasione di un red carpet al Met Gala 2021 in cui, ovviamente, ha catturato tutte le attenzioni di fotografi, e non solo.

Durante la serata evento di beneficienza che si è svolta al Metropolitan Museum di New York la modella ha dunque sfoggiato un bel taglio corto non sfumato, boyish, con un ciuffo lungo davanti e lunghezze sfilate. Insomma, un hairstyle che negli anni ’90 spopolava e che, ora, Irina sta contribuendo a rinvigorire.

Effettivamente, si tratta di un “colpo sicuro”. Questo genere di taglio ha fatto la fortuna della Gwyneth Paltrow dei tempi di Sliding Doors, e – più o meno negli stessi anni – di Wynona Ryder, di Natalie Imbruglia, Victoria Beckham. Vere e proprie icone degli anni ’90, che proprio dall’hairstyle hanno tratto giovamento per suggellare la propria immagine di sé in tutto il mondo.

Certo, siamo convinti che Irina Shayk non avesse bisogno di un nuovo taglio di capelli per far parlare di sé ma… il risultato ci ha pienamente convinto. E voi che ne pensate?