in

Capelli in autunno: 3 colori che ci fanno sembrare più giovani.

Castano bronzo, biondo miele e espresso brunette sono i tre colori di quest’autunno. Vieni a scoprire quale si addice di più al tuo viso.

Capelli in autunno, 3 colori che ci fanno sembrare più giovani.
Capelli in autunno, 3 colori che ci fanno sembrare più giovani.
L’autunno è il periodo perfetto per un nuovo look, ecco perché sono state presentate già le prime tendenze di questa nuova stagione, ormai alle porte. Le prime novità sono arrivate già qualche settimana fa grazie a sfilate e passerelle che ci hanno suggerito le mode che verranno. In questo articolo ci concentreremo non sui capi d’abbigliamento ma sui trend del momento che riguardano i capelli. Sono stati presentati tre colori di capelli che per quest’autunno ci faranno sembrare più giovani del solito. Sappiamo che settembre è un mese importante, perché rappresenta sempre un nuovo inizio. Le persone tornano dalle vacanze, c’è chi ricomincia il lavoro e chi la scuola. Questo ritorno alla vita di sempre di solito ci spinge al cambiamento e la prima cosa a cui si pensa è un nuovo look. In questo caso parleremo del colore che lo può stravolgere completamente. Inoltre, come abbiamo già accennato, se viene scelto il colore giusto, questo ci può addirittura far sembrare più giovani di dieci anni. Che aspetti a farti rapire dalle nuove tendenze e dai nuovi colori? Scopriamo insieme quali sono!

Il castano bronzo

Le colorazioni di quest’autunno si ispirano senza dubbio alla natura. Le protagoniste di questa nuova stagione saranno nuances non facili da mantenere. Toglietevi dalla testa l’idea di colori molto eccentrici ed artefatti, perché l’autunno 2021 preferisce tutte colorazioni molto naturali. Tra i tre colori di tendenza abbiamo il castano bronzo, che sarà il colore must di questa stagione autunnale. Questa colorazione si adatta alle donne che hanno una carnagione molto chiara. Inoltre, questa nuance si avvicina a tutti i colori della natura in autunno, i toni arancio regalano energia ai capelli più opachi e spenti. Infine, questo castano è anche capace di illuminare il viso di chiunque sceglie di indossarlo.

Il biondo miele morbido e caldo

Ovviamente tra le tendenze di colore di quest’autunno non poteva di certo mancare il biondo, un colore che si presenta in tante e diverse tonalità. E’ sia un colore caldo che freddo. Il must have di questa stagione è il biondo miele morbido e caldo. Questo colore si adatta di più alle donne che hanno una carnagione solare e calda. In effetti il biondo miele è un colore pieno di riflessi luminosi e grazie a essi il viso di una donna appare più giovane. Questo è l’unico tra i tre colori della stagione che si mantiene facilmente e può essere ritoccato con sfumature molto diverse.

L’espresso brunette

L’ultimo colore della stagione ha il nome di espresso brunette. Parliamo di un colore molto particolare, un castano scuro che da come ci suggerisce il nome, si avvicina al colore del caffè. Il 2021 sarà l’anno del castano. L’obiettivo è quello di sfoggiare colori pieni e naturali. L’espresso brunette si adatta particolarmente alle donne che hanno una carnagione chiara. Nonostante però questo sia un colore freddo e scuro, può essere “indossato” senza problemi da ogni tipo di incarnato.