in

Treccia a corona con accessorio bucolico e boccoli lasciati liberi sul davanti, perfetta acconciatura da sposa

Ecco un’acconciatura perfetta per una sposa, dallo stile boho chic, leggermente bucolico ma allo stesso tempo estremamente elegante e glam. I lunghi capelli della sposa sono acconciati in una treccia a corona, lasciata però leggermente morbida e capace di garantire quindi volume sulla zona più alta della testa.

I capelli sono tutti racchiusi in questa splendida treccia, tranne alcuni ciuffi lasciati liberi sul davanti, a boccolo, in modo che incornicino il volto e diano all’immagine una maggiore morbidezza e naturalezza. Da notare che i capelli hanno un bellissimo balayage biondo su base scura, così da illuminare la chioma, come se fosse stata baciata dai raggi del sole, un effetto che è naturale ed elegante, oltre che oggi di grande tendenza.

A ridosso della treccia sono stati posizionati accessori bucolici, ramoscelli infatti con foglie e fiori tempestati da cristalli. Si vengono in questo modo a creare dei punti luce che ammaliano lo sguardo e che rendono l’acconciatura magnetica, capace di farsi notare in modo intenso. Questi punti luce sono perfetti anche per far brillare gli occhi della sposa e la sua pelle.

treccia a corona con accessorio bucolico e boccoli lasciati liberi sul davanti, perfetta acconciatura da sposa
@clairehartleystylist