in

Taglio di capelli anti età: l’ideale per le over 50

Il lob è il taglio perfetto per le over 50, comodo e pieno di fascino.

Possiamo affermare con certezza che tutte le mode che non passano mai di moda sono senza dubbio le migliori, perché sono in grado di resistere al tempo e ad avere sempre riscontri positivi. Così come nella moda anche nell’ambito capelli ci sono alcuni tagli e acconciature che non stancano mai e riescono a donare quel tocco in più che tutte le donne cercano.

In questo articolo parleremo proprio di un taglio che non ha mai stancato e che non stancherà mai. Il taglio di capelli anti età perfetto ed è uno di quelli che resta ancora sul podio come miglior taglio di sempre insieme ad altri 2. Sicuramente è un taglio che sta bene a tutte le età ma spicca di gran lunga su chi ha 50 anni. E’ un taglio che unisce fascino e comodità, caratteristiche che ha soprattutto una donna più matura. Chi lo sceglie e lo sfoggia si sentirà sicuramente più giovane e bella. Vediamo insieme di quale taglio stiamo parlando.

Un taglio che sta spopolando

Come sappiamo i capelli sono una delle parti essenziali del nostro corpo e forse è anche quella più curata. Tantissime donne decidono spesso di cambiare look, soprattutto perché all’età di 50 anni il corpo, il viso cambiano ed è solo grazie ad un nuovo taglio che possiamo apparire più giovani. Infatti, per eliminare le rughe dal nostro viso è fondamentale scegliere un taglio adatto, facile da gestire ma con il giusto fascino.

Il taglio di cui parliamo è il lob. Si tratta di un taglio di una lunghezza media, semplice da gestire e facile da acconciare. E’ l’ideale per le over 50, che si sono innamorate follemente di questo taglio assolutamente da provare. Questo ci fa capire che anche ad una certa età non si deve rinunciare ai capelli lunghi. Infatti, questo taglio è una via di mezzo per chi vuole rimanere fedele ad una chioma lunga ma anche per chi vorrebbe accorciare un po’.

Come abbiamo accennato, il lob è un taglio che sta bene comunque a tutte le età ed è perfetto per ogni tipo di capello. E’ amato anche da molte star, come Alba Parietti, che ha scelto di sfoggiarlo in una versione mossa e più casual. La Parietti ci tiene tantissimo all’aspetto fisico ed è cosi che a 60 anni compiuti a scelto questo taglio per sembrare più giovane.