in

Raccolto morbido per ricci naturali a cavatappo con accessori vintage, per una sposa chic

Se hai una folta chioma di ricci naturali a cavatappo, non devi assolutamente scegliere uno styling liscio per il tuo giorno più importante. Rischi altrimenti di stravolgere in modo eccessivo il tuo look. Alle tue nozze devi essere quanto più naturale possibile invece, in linea con il tuo vero modo di essere! Metti in risultato i tuoi ricci allora! Come? Con un bel raccolto morbido.

In foto puoi vedere come i ricci sono raccolti sulla nuca, senza tirarli in modo eccessivo, facendo in modo che quella loro forma a cavatappo possa essere valorizzata al meglio. Lasciandoli morbidi, ecco che si viene a creare un bel volume sulla parte alta della testa, così che sia possibile creare un ovale perfetto.

Alcuni ciuffi sono lasciati liberi, al di fuori quindi del raccolto, sia attorno al viso che sulla zona del collo. Permettono di ottenere un effetto chic, di incorniciare il viso e di fare in modo che anche la scollatura dell’abito da sposa possa essere valorizzata.

Nei capelli puoi inserire alcuni accessori dal vago sapore vintage, come ramoscelli con fiori e foglioline, dal mood delicato, femminile e leggermente bucolico.

raccolto morbido per ricci naturali a cavatappo con accessori vintage, per una sposa chic
@wildrosebridalhair [IG]