in

Pixie cut con ciuffo laterale, ricco di determinazione, biondo platino

Le donne di oggi hanno un estremo bisogno di un taglio di capelli che permetta loro di sentirsi forti, determinate, di acquisire fiducia in loro stesse. I tagli migliori per riuscire ad ottenere tutto questo sono i pixie cut, così ricchi infatti di determinazione, capaci di infondere un po’ di sano spirito rock alle donne che li indossano. Il pixie cut in foto è ricco di indeterminazione, è vero, ma è anche una delle versioni più classiche del pixie, ideale proprio per questo motivo per ogni tipologia di donna, anche per le donne più classiche ed eleganti.

Si tratta di un pixie cut con styling liscio, con capelli più lunghi sul davanti e corti invece sulla nuca, estremamente scalato. Grazie alle scalature il pixie appare voluminoso e allo stesso tempo dinamico, per una chioma che è moderna, mai spenta, vivace. Il pixie ha un ciuffo laterale che copre in parte la fronte, senza però andare a coprire invece gli occhi, incorniciati in questo modo al meglio, valorizzati. È stata creato un volume particolarmente intenso sulla parte superiore della testa, in modo da creare un ovale perfetto.

Il colore scelto è un biondo platino luminoso, sensuale e freddo al contempo, perfetto soprattutto per le donne che hanno gli occhi chiari.

Pixie cut con ciuffo laterale
@heymelindak [IG]