in

Pixie cut asimmetrico con ciuffo laterale, styling mosso e balayage biondo

Ami i tuoi capelli mossi, ma vorresti osare un taglio corto? Nessun problema, basta un pixie cut realizzato ad arte infatti per riuscire a valorizzare i tuoi ricci e allo stesso tempo anche i tuoi lineamenti. Grazie ad un taglio corto e scalato come il pixie infatti, hai la possibilità di donare ai tuoi capelli leggerezza e volume, proprio quello che ci vuole per far sì che i tuoi ricci appaiano semplicemente meravigliosi.

I tuoi capelli però finalmente non prenderanno più il sopravvento, non saranno più l’unica cosa che si nota di te. Perché con un bel pixie cut vanno ad incorniciare il viso in modo magistrale. Sarà il tuo viso il reale protagonista, con la possibilità di mettere in risalto i tuoi occhi in modo semplicemente incredibile.

Per incorniciare il viso, si consiglia un pixie cut asimmetrico, molto corto quindi da un lato e più lungo invece sull’altro, in modo che si venga a creare quasi un vero e proprio ciuffo laterale. La chioma appare in questo modo dinamica, moderna e glam e permette di minimizzare eventuali difetti del viso, facendo sì che appaia sempre ovale, di una forma insomma perfetta. Per schiarire i capelli, un bel balayage è proprio quello che ci vuole, capace di donare brillantezza e rendere il taglio ancora più dinamico.

Pixie cut asimmetrico con ciuffo laterale, styling mosso e balayage biondo
@jordi_renee [IG]