in

L’acconciatura da sposa perfetta per chi ama i capelli sciolti

Per essere elegante senza rinunciare al tuo tocco semplice e personale, per il tuo grande giorno scegli un’acconciatura da sposa con capelli sciolti.

Acconciatura sposa con capelli sciolti
@pinterest

L’acconciatura da scegliere in vista delle nozze è un’impresa molto entusiasmante ma altrettanto impegnativa. Infatti, scegliere tra le tante acconciature sposa quella ideale non è mai semplice. La cosa importante è che esalti la tua naturale bellezza, a prescindere da qualsiasi ultima tendenza. Le spose vogliono essere loro stesse il giorno del loro matrimonio, e perciò genuinità e naturalezza non possono mancare.

Se ami i capelli sciolti, questa in foto è l’acconciatura perfetta per te! I capelli sciolti sono davvero la sintesi di una tendenza così semplice ma di grande effetto. Notiamo un look sì semplice ma allo stesso tempo sofisticato ed elegante. Styling mosso, treccia a coroncina dietro la nuca e l’accessorio gioiello creano un look di grande qualità.

acconciatura sposa con capelli sciolti
@wb_upstyles [IG]

Acconciatura sposa con capelli sciolti per un look elegante e semplice

Se l’abito da sposa è forse la scelta più importante in vista delle nozze, anche l’acconciatura da scegliere in vista di questo grande giorno non è da sottovalutare. Scegliere l’acconciatura giusta non è un’impresa facile anzi è un compito molto impegnativo. L’acconciatura deve tener conto di tanti dettagli, il vestito, il bouquet di fiori, gli accessori, il velo…L’unica regola che vale la pena di seguire per scegliere l’acconciatura perfetta è che questa esalti la vostra naturale bellezza.

Non è assolutamente scontato ottenere un risultato naturale ma ordinato con un’acconciatura da sposa con capelli lunghi e sciolti. I capelli sciolti sono simbolo di semplicità, come possiamo vedere in foto, si ottiene un look super romantico senza troppe mosse. Lo styling mosso, il colore bianco sfumato sulle lunghezze, l’accessorio floreale sul lato, sfoggiano un look sofisticato ed originale.

acconciatura con capelli sciolti
@pinterest

Acconciatura sposa su capelli lunghi e semi raccolti

Vi sposerete a breve? Ma siete ancora indecise sul tipo di acconciatura? Se preferite i capelli lunghi, tanti sono i modi per sbizzarrirsi e per realizzare una pettinatura top il giorno delle nozze! Però, per riuscire ad avere una pettinatura per le nozze perfetta, i capelli devono essere sani e curati. Soprattutto quando si hanno dei capelli lunghi, non tralasciate il taglio, eliminate le doppie punte, sfoltite ma senza esagerare.

Questo in foto è un bellissimo semi raccolto morbido. Il mosso non definito dona un aspetto più discreto, e le beach waves a differenza dei boccoli in questo caso, creano un movimento molto naturale. I capelli arrotolati di lato a forma di treccia che si fermano sulla sommità della testa rappresentano un ottimo modo per avere un look ordinato ma perfettamente pettinato. L‘accessorio scelto è semplice ma si sposa benissimo con il tutto.

Acconciatura sposa su capelli lunghi e semi raccolti
@alabaster.dream [IG]

Acconciatura sposa per chi desidera i capelli sciolti

Il giorno delle nozze è uno di quei giorni che non sarà mai dimenticato, che una donna aspetta con tanta felicità ma anche con tanta ansia. In un giorno così importante tutto deve essere curato nei minimi dettagli e soprattutto una donna deve essere un uragano di gioia, felicità e bellezza. Il vestito, i capelli, il bouquet sono parte fondamentale per far sentire una donna perfetta. Le acconciature che si possono realizzare per questo giorno sono davvero molte. Ma perché non portare i capelli sciolti anche il giorno del proprio matrimonio? Se amate i capelli sciolti, non temete, ci sono anche tante pettinature adatte. Questa in foto ci fa da esempio. Le protagoniste di quest’ acconciatura sono solo le onde, facilissime da ottenere con un apposito ferro arriccia capelli.

Per arricchire il look è stato aggiunto un accessorio-gioiello per capelli, che dona un tocco a dir poco regale.

Acconciatura sposa per chi desidera i capelli sciolti
@pinterest

Acconciatura sposa per capelli sciolti con styling mosso

Hai fatto tanto per far crescere i tuoi capelli e vuoi esibirli il giorno delle nozze? O appartieni a quella categoria di ragazze che con il raccolto proprio non ci si vede e preferisce portare i capelli sciolti al proprio matrimonio? Non temere, le idee per realizzare acconciature con capelli sciolti ne sono molte. Questa in foto è un perfetto esempio. Un look sciolto e voluminoso racchiuso in una morbida treccia a fermaglio ,è decisamente l’ideale se avete deciso di non ricorrere al classico raccolto. Il giorno delle nozze è uno dei giorni più importanti nella vita di una donna, per questo è importante che il risultato finale sia perfetto. Aggiungere degli accessori è una parte fondamentale per rendere il look ancora più bello. In questo caso, sono state aggiunte mollette-gioiello.

Consigliato: un’ accurata consulenza di un esperto è indispensabile per individuare al meglio il look che più si adatta al vostro viso.

Acconciatura sposa per capelli sciolti con styling mosso
@kristinagasperasacademy [IG]