in

Doppie trecce in stile boxeur morbide su chioma grigia con ciuffi arcobaleno

Ecco una rivisitazione davvero molto chic e moderna delle boxeur braids, le doppie trecce da sempre scelte dalle donne più sportive.

Doppie-trecce-in-stile-boxeur-828x1024
@tiffanymhair [IG]

In questa versione le trecce sono molto morbide e non arrivano sino alle punte. All’altezza infatti del collo si chiudono e concludono la loro corsa in due code di stampo tradizionale. A chiusura delle trecce non sono presenti elastici a vista. Si utilizza infatti una ciocca di capelli, così che sia possibile ottenere un look molto più ordinato.

Bellissimo il colore di questa chioma, che grazie alle trecce alla boxeur può essere valorizzato in modo davvero incredibile. Si tratta di una chioma grigia realizzata con la tecnica del balayage e in possesso di molti ciuffi colorati in stile arcobaleno. Giallo, rosso, arancione, verde, blu, azzurro, sono queste le tonalità accese e ultra luminose che si susseguono sulle trecce, donando originalità a questa acconciatura.

Questo è un look a nostro avviso ideale soprattutto per le giovanissime, sino ad un massimo di 25 anni, alle ragazze che amano prendere la vita alla leggera, con ironia e simpatia e che vogliono poter sorridere in modo intenso ogni giorno della loro vita.

Doppie trecce in stile boxeur
@tiffanymhair [IG]

Acconciatura con treccia morbida accompagnata da un accessorio

Le acconciature con le trecce sono la soluzione più semplice e più pratica per chi porta il classico taglio lungo, perché basta intrecciare le ciocche per ottenere un look diverso dal solito. L’acconciatura perfetta per dei capelli lunghi è una treccia morbida accompagnata da un accessorio che renda il tutto più particolare. Questa in foto è l’acconciatura con treccia più in tendenza di quest’anno. Notiamo una treccia molto particolare che parte dalla testa ma non finisce alle punte. Legata con un foulard blu da cui parte uno styling mosso. Anche se una lunga chioma e una folta capigliatura permettono di realizzare pettinature di ogni tipo, le donne che hanno il privilegio di avere i capelli lunghi preferiscono sfoggiare la loro lunghezza. Questo tipo di look è l’ideale per essere sfoggiato in spiaggia.

Le sfumature color biondo oro sono messe in risalto dalla forma della treccia.

@braidsbyjordan [IG]
@braidsbyjordan [IG]

Bellissima acconciatura con trecce particolari all’olandese

Cerchietti, barrette ferma capelli, cappelli: abbellire un taglio corto, medio o lungo che sia, può essere molto divertente. Più impegnativo, se ci viene voglia d’infilarci una o più trecce. Tantissime sono le versioni che si possono realizzare, dalla treccia più semplice a quella più elegante e particolare. Avete una serata particolare e siete stanche dei soliti capelli sciolti o dei classici raccolti? La treccia è l’acconciatura perfetta.

In foto, abbiamo una bellissima acconciatura con due trecce particolari all’olandese. Non è altro che una treccia alla francese inversa, i capelli vengono intrecciati dal basso verso l’alto. Sembra molto complicato ma in realtà basta un po’ di manualità e una buona dose di pazienza. Otteniamo un risultato straordinario anche grazie alla scelta del colore rosa: sexy e femminile. A chiudere in bellezza il look, un cappello bianco in perfetta sintonia con il tutto.

acconciatura con trecce particolari all'olandese
@uniwigs [IG]

Acconciatura con treccia bassa per capelli lunghi

Con i capelli lunghi si possono realizzare tutte le acconciature più fashion del momento. In foto è stata realizzata una treccia bassa normale, a rendere il tutto ancora più bello è il colore particolare scelto dalla ragazza.

@emilyrosehannon [IG]
@emilyrosehannon [IG]