in

Taglio di capelli corto e mosso con colorazione rossa

Per chi ha dei capelli ricci pochi, fini e sottili, l’ideale è acconciarli con uno styling mosso, che donerà sicuramente volume.

Il rosso non è un colore facile da portare, ma con le sue tante sfumature, è uno dei colori più belli e amati dalle donne. Il rosso, regna tra i colori di capelli del momento. Per scegliere la tonalità giusta bisogna fare i conti con il colore della pelle, degli occhi e delle sopracciglia. In foto, abbiamo questo bellissimo taglio corto, un pixie super sexy, con una colorazione rosso fuoco. Questo tipo di colorazione è una nuance per chi ama i tagli estremi e ha un viso da tratti delicati, a cui il rosso fuoco aggiungerà sicuramente carattere. Notiamo anche come il colore è in perfetta sintonia con il colore degli occhi verdi, li mette in risalto.

Taglio di capelli corto e mosso con colorazione rossa
FOTO: @best_shorthairstyles [IG]

Taglio di capelli ricci sopra le spalle

I tuoi capelli corti e naturalmente ricci appariranno incredibili con un bob corto sopra le spalle. Parte i tuoi ricci larghi e spessi lateralmente o al centro per creare una bella forma arrotondata che si adatta perfettamente alle donne con viso piccolo. Riflessi naturali porteranno ancora più profondità ai tuoi riccioli.

Taglio di capelli ricci sopra le spalle
FOTO: @edenfabbs [IG]

Taglio di capelli super corto mosso

Il taglio pixie corto è chic e moderno. Notiamo rasatura sui lati. Aggiungi un ciuffo e alcuni ricci lunghi e laterali per donare un tocco femminile speciale.

FOTO: @allthingsneena [IG]
FOTO: @allthingsneena [IG]

Taglio di capelli corto con ricci da gestire

Strati e angoli funzionano davvero bene con i capelli naturalmente ricci, quindi se stai pensando di passare a un taglio più corto, prova il bob ad angolo! La forma di questa acconciatura mantiene i disordinati riccioli in ordine e sotto controllo.

Taglio di capelli corto con ricci da gestire
FOTO: @ashleypagestylist [IG]

Taglio di capelli riccio a caschetto

I tagli corti e medi sono molto popolari al giorno d’oggi. La riga al centro è un ottimo modo per scuotere i capelli naturali e mossi. Questo taglio wash-and-wear con i suoi riccioli marrone cioccolato è semplice e pronto per l’estate.

Taglio di capelli riccio a caschetto
FOTO: @soraverly [IG]

Taglio capelli corti e mossi

C’è così tanto che puoi fare quando hai i capelli corti e mossi. In foto un bob mosso e corto. Aggiungi riflessi caramello per accentuare i tuoi ricci e dare vita al taglio. Se lo desideri, puoi aggiungere frangia laterale che incornicia bene il tuo viso.

Taglio capelli corti e mossi
FOTO: @andi_fernand [IG]

Taglio di capelli corto per ricci

I colore dei capelli biondi è amato da tutte le donne, sono fantastici colori intermedi che non richiedono troppo impegno o manutenzione. In foto abbiamo un taglio corto per capelli ricci naturali. Abbinate questa pettinatura con la frangia e lo stile “bagnato” per i capelli mossi farà sicuramente girare la testa.

Taglio di capelli corto per ricci
FOTO: @atoya_thecurlyhairstudio [IG]
degradè moka

Colore capelli, le tendenze moda per un’estate 2020 al top

chignon alto e messy in versione chic, perfetto sui capelli con balayage biondo

Lo chignon messy: ecco alcune idee moderne e ricche di fascino