in

Caschetto invertito con riga nel mezzo styling liscio, arricchito da balayage castano chiaro

Il bob invertito è il taglio ideale per tutte le donne che vogliono una chioma di media lunghezza che risulti estremamente movimentata e che consenta di dare vita ad un gioco di vedo-non-vedo sensuale e chic sul volto. Questo è reso possibile dal fatto che nel bob invertito i capelli sono leggermente più lunghi sul davanti. Se hai i capelli lisci, questo è un taglio che ti permette di valorizzarli al meglio anche nel caso in cui siano fini e di per sé non molto voluminosi o movimentati.

Realizza una riga nel mezzo, così da creare una cornice sempli rm cener impeccabile attorno al tuo volto, da vera diva hollywoodiana! Per un tocco di originalità in più, chiedi al parrucchiere di fare in modo che i tuoi ciuffi siano leggermente ricurvi verso l’interno, ancora più chic non ti pare?

Poter dare maggiore sprint ad un taglio di questa tipologia, si consiglia senza alcun dubbio il balayage. Si vanno in questo modo ad effettuare schiariture sul proprio colore di partenza che risultano estremamente naturali, come se la chioma fosse stata baciata dai raggi del sole. Una nuova versione insomma dei colpi di sole di stampo tradizionale che è glam e che offre multidimensionalità alla chioma.

bob invertito con riga nel mezzo styling liscio, arricchito da balayage castano chiaro
@ritacassiahair [IG]