in

Capelli castani: le sfumature più calde di questa stagione autunnale

E’arrivato il momento di coccolarci con nuance calde e riflessi super luminosi. Lasciati ispirare da questo meraviglioso look.

I capelli castani anche per questa stagione autunnale sono tornati ad imporsi tra i trend più forti e alla moda. Il castano è un colore che possiede diverse tonalità, ecco perché la scelta è davvero molto ampia. Si può spaziare tra tonalità fredde e calde, anche se al momento queste ultime sono quelle più richieste per illuminare la chioma. Anche le sfumature resistono e quindi il desiderio di ogni donna è quello di “accendere” la propria chioma con riflessi caldi e super luminosi. Lo scopo però è sempre quello di ottenere un effetto molto naturale. Il castano è il colore dell’autunno, quindi è assolutamente da provare a maggior ragione se avete una base già scura.

In foto, abbiamo un bellissimo taglio di capelli lungo con base scura e sfumature castane. In questo caso il castano sembra quasi un rosso molto scuro. I riflessi ottenuti grazie alla tecnica del balayage sono davvero luminosissimi. Il colore si adatta anche a questa carnagione olivastra e occhi verdi. Chiude il look uno styling mosso e morbido e una riga al centro.