in

Bob scalato e sfilato con styling leggermente mosso e riga laterale

Se sei alla ricerca di un bob dinamico, che ti permetta di incorniciare il tuo viso al meglio ma anche di assumere un’allure glam ed elegante, non possiamo che consigliarti la versione che vedi in foto. Si tratta di un bob scalato e sfilato, leggermente più lungo sul davanti, di pochi millimetri appena. Voluminoso, movimentato, capace di garantire un look etereo alla donna che lo dinosa, questo bob è reso ancora più dinamico grazie allo styling mosso. Niente ricci, ma semplici onde morbidissime che offrono una voluttà estrema.

La riga è laterale, in modo che si venga a creare una sorta di ciuffo su un lato del viso. Il ciuffo può essere lasciato del tutto libero, in modo da creare un gioco di vedo-non-vedo molto sensuale vicino agli occhi. Può però essere anche pettinato dietro all’orecchio, o addirittura fermato con una forcina o un fermaglio, in modo da accorciare il viso con maggiore ordine. A te la scelta, per modificare il tuo look ogni volta che lo desideri!

Interessante il colore, realizzato con la tecnica del balayage, per schiarire la tonalità naturale dei capelli e illuminare la chioma. Grazie a questa intensa luce, anche la pelle e gli occhi brillano con intensità.

bob scalato e sfilato con styling leggermente mosso e riga laterale
@cabelocurto [IG]