in

Acconciatura da sposa con morbida treccia a spina di pesce e coroncina di fiori freschi

Boho chic, romantico, regale, classico, qualunque sia lo stile scelto per le tue nozze, la treccia a spina di pesce è senza dubbio un’acconciatura da prendere in considerazione. Si tratta infatti di un’acconciatura oggi di grande tendenza, che risulta femminile, delicata e romantica, perfetta per il tuo giorno più importante.

In foto puoi vedere una bellissima treccia a spina di pesce realizzata su una lunga e folta chioma di capelli castani con balayage, luminosi e in possesso quindi di ciuffi di colore leggermente più chiaro rispetto a quello naturale. A differenza di ciò che si potrebbe pensare, la treccia a spina di pesce valorizza questo colore. Sì, perché mette in risalto i ciuffi più chiari in modo davvero impeccabile.

La treccia è impreziosita da una coroncina realizzata con fiori freschi, rose in questo caso di colore rosa pallido e bianco con foglie verdi. Ovviamente questo è solo un esempio. Ogni sposa può trarre ispirazione dal proprio bouquet e scegliere i fiori che preferisce! Grazie a questa coroncina la treccia diventa regale e ricca di fascino, ancora più romantica di quanto già non sia.

View this post on Instagram

Fishtails & Flowers ???

A post shared by Candra ?Wild Rose Hair? (@wildrosebridalhair) on