in

Bob lungo con styling mosso e balayage biondo

@cortesfamosos

Il bob è un taglio semplicemente delizioso. Peccato che per molte donne si tratti di un taglio davvero troppo corto, specialmente per le donne che sono abituate a portare chiome lunghissime, che magari arrivano anche al di sotto del sedere. Per evitare di tagliare i propri capelli in modo eccessivo e di optare per un cambiamento estremo, è sempre possibile scegliere un bob lungo. Si tratta di un bob a tutti gli effetti è vero, che però arriva all’altezza delle spalle, un taglio medio quindi che sta bene veramente a tutte le donne e che inoltre è semplice da gestire.

Se anche tu vuoi optare per un taglio di questa tipologia, non possiamo che consigliarti di scegliere uno styling mosso. Grazie alle onde delicate e morbide hai infatti la possibilità di creare per il tuo viso una cornice dinamica e ricca di fascino e di sentirti in ogni occasione femminile e sensuale. Perché una chioma che si sposta in modo sinuoso ad ogni tuo movimento, non può che farti sentire come una vera e propria regina!

Anche il colore ovviamente è importante. Scegli un bel balayage biondo su base castana, per schiarire la tua chioma, donare luminosità e soprattutto garantire ai tuoi capelli una multidimensionalità incredibile. Hai in questo modo la possibilità di apparire come baciata dai raggi diretti del sole e quindi estremamente naturale, ma allo stesso tempo sofisticata e chic.

Bob lungo con styling mosso e balayage biondo
Foto: @cortesfamosos [IG]