in ,

Rose brown con tocchi di castano, rosa e oro su lunghi capelli mossi

@celebluxury

I capelli castani possono essere resi estremamente brillanti grazie alle tinte più glam del momento. Tra quelle in assoluto più interessanti, dobbiamo senza dubbio ricordare il rose brown. Si tratta di un castano piuttosto chiaro, che è reso brillante dalla presenza di tocchi rosa e oro. Ovviamente non si tratta di un colore unico, bensì di varie sfumature di colore mixate tra loro in modo magistrale affinché non ci siano stacchi netti tra una tonalità e l’altra, affinché possano mescolarsi tra loro in modo elegante e chic.

Il risultato finale è un castano luminosissimo che sotto ai raggi del sole si incendia di molte diverse tonalità di colore e che permette anche alle pelle e agli occhi di essere messi in evidenza al meglio. Ovviamente tutto questo è reso possibile dalla tecnica del balayage, che è oggi di grande tendenza.

I capelli in foto sono lunghi ben oltre le spalle e hanno uno styling mosso, la scelta ideale per valorizzare al meglio tutte queste eccezionali sfumature di colore. La riga è laterale, in modo che si venga a creare una sorta di ciuffo sul davanti dinamico e chic, per un gioco di vedo-non-vedo sulla zona degli occhi che fa sentire ogni donna femminile e sensuale.

Rose brown con tocchi di castano, rosa e oro su lunghi capelli mossi
Foto: @celebluxury [IG]