in

Lunga chioma con balayage ultra luminoso, perfetto per chi ha capelli lisci e sottili

@jeffersonbolina [IG]

Le donne che hanno i capelli naturalmente lisci, quasi a spaghetto, e sottili sanno che per loro portare una lunga chioma potrebbe risultare un po’ complicato. Questo perché i loro capelli potrebbero apparire piatti, spenti, poco dinamici. Come riuscire a regalare vivacità alla chioma senza dover tagliare i capelli in modo intenso? Semplice, optando per una colorazione con la tecnica del balayage.

Il balayage è una tecnica che sfrutta il potere di varie tonalità di colore per creare una chioma che risulta naturale e luminosa. Grazie a queste diverse tonalità si offre inoltre alla chioma la possibilità di apparire tridimensionale e proprio per questo estremamente dinamica.

Lunga chioma con balayage ultra luminoso, perfetto per chi ha capelli lisci e sottili
Foto: @jeffersonbolina [IG]

Il balayage in foto risulta ultra luminoso, ideale per dare brillantezza al viso e anche allo sguardo. Anche chi ha la carnagione un po’ spenta può sceglierlo quindi per ottenere un look semplicemente incantevole. E quel nodo sulla nuca? Se i capelli sono in buona salute, può essere un’idea eccellente per un’acconciatura morbida.