in

Trasformare il viso con un pixie cut moderno e sensuale

Molte donne credono che un bob con riga laterale sia la scelta ideale.

Pixie corto con rasatura
@rnbandbootybuilding [IG]

Si tratta senza dubbio di un taglio evergreen, che non passerà mai di moda, e che sta bene ad ogni donna, ma di certo non è possibile parlare di un taglio glam e che può davvero valorizzare i propri punti di forza. Meglio cambiare, dare una bella sforbiciata, scalare i capelli, sino a realizzare un bel pixie cut.

Guarda la trasformazione in foto, da un bob piuttosto banale ad un pixie cut moderno e sbarazzino, che riesce a valorizzare i lineamenti e che permette di sentirsi iper femminili e soprattutto molto sensuali. Da brava ragazza a catwoman in un nanosecondo!

Grazie all’effetto scalato è possibile ottenere anche un volume extra, proprio quello che ci vuole per le donne che hanno i capelli lisci e magari anche piuttosto sottili che altrimenti appaiono piatti e senza alcun tipo di spessore. Il volume è importante, perché crea dinamicità e perché permette di apparire sempre vivaci e frizzanti. Proprio quello che ci vuole per le donne di oggi!

Trasformare il viso con un pixie cut moderno e sensuale
Foto: @hairbrained_official [IG]

Taglio pixie corto con frangetta

Se stai cercando un’acconciatura moderna e unica con la frangetta, dai un’occhiata a questo pixie in foto. Taglio spigoloso e asimmetrico. Il caldo colore marrone dona ricchezza e profondità, e le parti laterali extra-lunghe sono il modo perfetto per ammorbidire gli angoli del tuo viso. Ideale per ogni forma del viso. Si adatta perfettamente ad ogni tipo di età.

Taglio pixie corto con frangetta
@jacksy [IG]

Taglio pixie corto con ciuffo

Un taglio pixie corto e rasato è la transizione perfetta se decidi di iniziare il processo di crescita dei capelli. Avere più capelli lunghi davanti ti darà ora più opzioni di colore per giocare e sperimentare. Il colore arancio si adatta perfettamente a tutte le stagioni.

Taglio pixie corto con ciuffo
@the.oliviadanielle [IG]

Pixie corto con rasatura

Adori i capelli rossi ma non sai se ti stanno bene? Tutto dipende dal tuo sottotono di pelle e dal tuo colore naturale dei capelli. In foto un pixie rasato, corto e un rosso fragola realizzato su una base castana. Il colore si abbina perfettamente al make up scelto.

Pixie corto con rasatura
@rnbandbootybuilding

Taglio pixie corto rosa shocking

Nel caso di un incarnato medio-scuro, i capelli rosa pastello potrebbero spegnere la luminosità del viso. In questo caso, potete optare per una tonalità “diversamente soft”, più rosa shocking, certamente più adeguata al vostro fototipo. In foto, un pixie cut super corto con sfumature rosa shocking e una frangia sfilata. Il trucco bello carico si adatta perfettamente al tutto.

Taglio pixie corto rosa shocking
@katieasteele [IG]

Pixie Cut molto corto con rasatura laterale

Se amate lavare i capelli ed asciugarli in pochi attimi, questo taglio è ideale per voi. Il colore ghiaccio si adatta perfettamente con il viola di base. Le ciocche disordinate donano una nota disordinata e provocatoria.

Pixie Cut molto corto con rasatura laterale
@bleachedandblown [IG]