in

Pixie cut rasato ai lati con ciuffi spettinati viola lavanda e bianco ghiaccio

Ecco un pixie cut davvero moderno e sbarazzino, che è senza alcun dubbio la scelta ideale soprattutto per le donne non più molto giovani.

Pixie cut rasato ai lati con ciuffi spettinati viola

Capace di svecchiare la figura infatti e donare un mood femminile e davvero accattivante. Si tratta di un pixie cut molto corto, rasato ai lati. Sulla nuca i capelli sono rasati ma vanno via via a diventare sempre più lunghi, sino ad arrivare al loro culmine sulla parte più alta della testa. I capelli sono scalati, per dare volume certo, ma anche per riuscire a creare un effetto finto spettinato che è davvero glam e che dona un movimento estremo alla chioma.

Eccezionale il colore scelto. I capelli hanno sfumature viola lavanda che si concentrano sulla zona delle radici e sfumature bianco ghiaccio che si concentrano invece soprattutto sulla zona delle punte. Non ci sono però netti stacchi tra una tonalità e l’altra. Si incontrano, si abbracciano, si mescolano tra loro, al fine di creare una chioma naturale e proprio per questo motivo ricca di un fascino eccezionale.

Pixie cut rasato ai lati con ciuffi
@kurze.haare.frauen [IG]

Pixie cut con maxi ciuffo color lavanda

Un pixie cut asimmetrico portato all’estremo. Da un alto i capelli sono cortissimi, praticamente rasati. Dall’altro lato invece, un maxi ciuffo voluminoso e scalato copre una parte del volto, creando una cornice originale, glam, ultra moderna.

È molto interessante anche il colore scelto, un lavanda, una via di mezzo tra il lilla e il viola, con delicate sfumature. Il colore è intenso, luminosissimo, perfetto per valorizzare le donne dalla forte personalità che sanno mostrare il loro lato più determinato al mondo.

Pixie cut con maxi ciuffo color lavanda
Foto: @maiatita [IG]

Taglio pixie pink a spazzolino

Questo è un bellissimo taglio pixie. Notiamo l’immancabile rasatura, dei capelli pettinati a spazzolino e un colore rosa che rende il taglio sbarazzino.

@kaitlyn_hubert [IG]
@kaitlyn_hubert [IG]

Pixie cut con rasatura e ciuffo

Mezzo pixie e mezzo sottosquadro, lo stile nella foto può essere un capo del gruppo di tagli alla moda. L’asimmetria è ciò che rende sempre più interessante la tua pettinatura. Il colore grigio argento si adatta bene su pelli scure.

Foto: @maemoisellehenriette [IG]
Foto: @maemoisellehenriette [IG]

Pixie cut asimmetrico color mogano

Un pixie cut asimmetrico con lungo ciuffo a coprire una parte del volto, che si muove creando un perfetto gioco di vedo non vedo e rendere lo sguardo più misterioso. È ideale per le donne che vogliono rendere i lineamenti più fini e minimizzare un viso un po’ troppo tondo o pieno.

Questo colore mogano, intenso ma luminoso, è moderno ed elegante. Conferisce allo stesso tempo determinazione e forza, per le donne che vogliono mostrare il loro lato più audace.

@jeanclaudeelmoughayar [IG]
@jeanclaudeelmoughayar [IG]

Pixie cut liscio estremo

Styling liscio estremo per questo pixie cut scalato, un taglio che valorizza i lineamenti del viso e permette di rendere lo sguardo magnetico. Il taglio permette di creare un leggero volume e offre dinamicità alla chioma, per capelli che ballano ad ogni movimento della testa, con quel ciuffo ribelle sul davanti a fare da cornice al volto. Questo è un taglio elegante e sofisticato, ideale per le donne forti, determinate, che non hanno alcuna paura di osare.

Pixie cut liscio estremo
Foto: @rubyrose [IG]