in

Lunghi capelli mossi con balayage rosso rame, semi raccolti con elastico in tessuto in stile anni ‘80-90

Meravigliosa questa lunga e folta chioma di lunghi capelli mossi, con onde morbidissime, ma ordinate ed eleganti. Su questa chioma è stata utilizzata la tecnica del balayage per dare vita ad un rosso ramato luminoso e ricco di fascino.

Entrano in gioco varie tonalità di colore su questa chioma, il castano ramato infatti, il rosso rame intenso, il mogano, tonalità che si mescolano tra loro in estrema armonia, senza stacchi di colore netti e visibili. L’effetto è estremamente naturale come se quello fosse il colore che la donna ha sempre avuto! Le onde permettono di valorizzare ogni più piccola sfumatura di colore donando dinamicità e multidimensionalità alla chioma, il tutto accentuato dalle intense scalature che conferiscono anche un eccellente volume. Una chioma lunga che quindi proprio per questo motivo non risulta affatto pesante.

I capelli sono semi raccolti. È stata infatti creata sulla nuca una piccola coda che permette di evitare che i capelli cadano sugli occhi, pratica e allo stesso tempo chic, fermata con un grande elastico in tessuto, proprio come quelli che andavano di moda durante gli anni ‘80 e gli anni ‘90. Dopotutto le mode del passato sono tornate in auge in questi ultimi anni!

lunghi capelli mossi con balayage rosso rame, semi raccolti con elastico in tessuto in stile anni ‘80-90
@karlavarleyhairartist [IG]