in

Capelli sottili e piatti: ecco un prodotto per risolvere il problema

Sei stanca di chiome piatte e sottili? Ecco un rimedio molto efficace da provare.

Sicuramente conoscete Chris McMillan, un hair stylist di origini californiane di successo che ha fatto conoscere al mondo uno dei tagli più iconici di sempre, molto richiesto e ispirato agli anni Novanta-Duemila. Parliamo ovviamente del Rachel cut, scalato e accompagnato dai riflessi miele. Questo taglio è sfoggiato anche da Jennifer Aniston, cliente numero uno e grande amica di McMillan. Per la nostra felicità l’hair stylist ha svelato il segreto dei capelli sempre impeccabili dell’attrice e ci ha anche presentato il prodotto di hair care preferito da lei. Parliamo dello Spray Volume di Sisley Paris, un prodotto in grado di dare volume e texture al suo capello per natura fine e piatto. Possiamo affermare che questo spray è un vero e proprio miracle worker, soprattutto per chi lotta con chiome senza forma né corpo. Il prodotto viene vaporizzato sulla chioma e l’effetto wow che si ottiene è immediato. Il prodotto costa 73 euro, non pochissimo ma siamo tutti quanti d’accordo che è di altissima qualità e super efficace. La resa è soddisfacente.

Lo spray effetto volumizzante

Per presentarvi il prodotto possiamo iniziare col dire che Le Spray Volume a firma Sisley Paris è molto profumato e quindi avvolge la chioma di un profumo delizioso. Può creare una vera e propria dipendenza. Poi, è uno spray con una texture leggera, quindi scongiura l’effetto appiccicoso o cartonato. E’ un prodotto che contiene tutti i principi attivi benefeci per il capello, partendo dalla pro-vitamina B5, un ingrediente capace di fortificare la fibra capillare, illuminando il colore. La formula racchiude effetti potenziati dalla gomma di Boswellia, texturizzante naturale, resina volumizzante e proteine di crusca di riso, ristrutturanti.

Dopo aver applicato il prodotto sarete contente di avere la sensazione di una chioma corposa e densa, a lungo termine. Come si usa? Ovviamente il modo è alla portata di tutte. Bisogna applicarlo su capelli bagnati, prima di procedere con l’asciugatura e la piega, vaporizzate tutta la chioma, radici e punte comprese, da una distanza di circa 20 cm.