in

Capelli biondo zucchero, la giusta soluzione per accogliere l’autunno!

La stagione estiva è agli sgoccioli. E, anche se a nessuna piace programmare quel che avverrà in autunno o in inverno, è bene iniziare a pensarci a partire dai capelli.

In questo senso, tutte le nostre lettrici che hanno una capigliatura bionda naturale o colorata, dovrebbero mettere nel mirino la nuova moda del momento: i capelli biondo zucchero. Ma per quale motivo?

Capelli biondo zucchero, perché devi valutarli subito!

I capelli biondo zucchero sono il modo perfetto per “raffreddare” il tuo biondo in vista dei mesi autunnali e invernali, senza sbarazzartene totalmente e, dunque, accomodando il biondo estivo verso una nuova tonalità più in linea con la stagione che andrai a vivere.

I capelli biondo zucchero sono infatti formidabili per unire i benefici del biondo dell’estate con i toni più freddi dell’autunno. Il risultato sarà un hairstyle eccezionale, che dovrà essere naturalmente personalizzato sulla base delle proprie caratteristiche. Per esempio, si può scegliere di dare una maggiore luminosità al viso aggiungendo dei sottili riflessi sulla nuca, che aggiungeranno una maggiore dimensione nella parte posteriore, sovraesposta dal sole estivo. Questa tonalità funziona benissimo sulle bionde naturali, ma niente vieta di valutarla anche sul biondo artificiale.

Biondo autunnale, meglio pensarci subito

Insomma, da queste poche righe dovresti aver ben compreso che i capelli biondo zucchero sono uno dei modi migliori e più delicati per abbandonare l’estate e abbracciare l’autunno. I loro riflessi ti permetteranno di incorniciare con lucentezza il tuo viso, accentuando tutte le tue caratteristiche preferite, che si tratti di occhi, zigomi, labbra o sopracciglia.

Luminoso ma fresco, il biondo zucchero è facilmente adattabile con tutti i toni tenui sinonimo di autunno. Sarà dunque una vera e propria chiave vincente per la stagione imminente e, probabilmente, anche un lasciapassare di stile e di fascino con qui ti piacerà accogliere il nuovo anno!

Foto: Instagram/@karissakolorist/@ennaperryhair