in ,

Capelli biondi: le tonalità dell’autunno inverno 2021

Tutti i biondi di quest’autunno generano addiction. Che aspetti a scegliere quello giusto per te?

Domani, 21 settembre, inizia l’autunno e questo vuol dire che l’estate è decisamente giunta al termine. Anche se la stagione calda va via questo non vuol dire che anche il biondo è pronto ad abbandonarci. Anzi le tonalità chiare sono perfette anche per la stagione fredda. Questo lo dimostrano anche le celeb che non hanno nessuna intenzione di abbandonare le mille sfumature del biondo.

Tutte quelle che fanno parte del team “capelli biondi” saranno già abituate al fatto che non appena si chiama stagione bisogna cambiare anche la tonalità del colore. I nostri hairstylist sono sempre stati pronti a smorzare la luminosità delle nostre chiome optando per un colore di una tonalità meno solare. Quest’anno la situazione sembra essere molto diversa, l’obiettivo è quello di ignorare le tradizioni e fare quello che si vuole. Ormai dopo tanti mesi di pandemia a nessuno più interessa del periodo dell’anno.

I biondi preferiti della stagione

I biondi più belli di quest’autunno inverno saranno: il brilliant blonde, il blonde strawberry e il biondo ghiaccio. Il primo di solito viene classificato come una tonalità prettamente estiva, ma al momento ci sono molte donne che vogliono il contrario e desiderano sfoggiare questo colore anche nel periodo più freddo dell’anno. Il biondo platino quindi verrà sfoggiato senza problemi. Il secondo è uno dei colori più ambiti dalle Star. Parliamo di un mix di tonalità, in parte platino e in parte rosso. Il biondo fragola è stato anche il colore di Kristen Stewart, realizzato dal colorista  Daniel Moon e l’hairstylist Adir Abergel. Il terzo, invece è quel colore che da sempre viene scelto sia d’estate che d’inverno. Anche il biondo ghiaccio è molto amato dalle celeb, di recente è stato sfoggiato dalla cantante Arisa e dalla modella Iris Law. 

I biondi di questa stagione invernale risuonano tutti colori morbidi e vellutati. In particolare, anche se non si abbandoneranno i biondi caldi e brillanti dell’estate, in autunno i biondi saranno vicini alle tonalità nude. Parliamo di colori caldi, brillanti, sobri, perfetti per accentuare e valorizzare tutte le carnagioni che sono state riscaldate dal sole dell’estate.