in

Balayage biondo cenere: a chi sta bene e perché sceglierlo.

Tra le colorazioni più richieste e amate del momento abbiamo il biondo cenere, che è la perfetta combinazione tra un biondo e un castano, soprattutto nella sua versione più scura.

Balayage biondo cenere
adobestock.com
I capelli biondo cenere sono molto alla moda e si adattano a tutte le donne. Proprio grazie alla loro versatilità possono andar bene sia per un total look dalle radici alle punte che per ravvivare la chioma con sfumature luminose. I capelli biondo cenere riescono a regalare alla chioma un aspetto molto naturale, anche per questo motivo è una delle colorazioni più amate e desiderate degli ultimi anni. Il biondo cenere è però una tinta molto difficile da ottenere, per questo bisogna assolutamente affidarsi nelle mani di un parrucchiere esperto che sappia quali nuance mischiare per ottenere un biondo cenere adatto soprattutto a valorizzare l’incarnato. Il biondo cenere si distingue soprattutto per riflessi tendenti al grigio, è una tonalità abbastanza neutra per questo non va confusa con il castano.
Balayage biondo cenere con styling mosso
adobestock.com
Il balayage biondo cenere si riafferma come tecnica colore più richiesta di stagione, che vede il grande successo di questa nuance fredda. Questo tipo di colorazione che all’interno ha una punta di grigio, è perfetta per le donne che hanno i capelli castano chiaro e per chi ha un incarnato luminoso. Vi mostriamo qui sotto 3 acconciature perfette per mettere in risalto il balayage biondo cenere.

Balayage biondo cenere con styling mosso

In foto un bellissimo balayage biondo cenere perfettamente abbinato ad uno styling mosso. Il taglio è scalato e abbastanza lungo. Un look femminile, luminoso ed elegante, le donne amano sfoggiarlo in tempo e stagione. Inoltre è il taglio perfetto per dare luce alla giornate uggiose di Novembre.

Balayage biondo platino cenere

Capelli sciolti e lunghi, riga in mezzo e uno styling super liscio: la differenza la fa il balayage biondo platino cenere.

Bob biondo cenere con styling mosso

In foto un bellissimo caschetto corto dallo styling mosso. La particolarità del taglio non sta solo nella forma ma anche nel colore. Il meraviglioso balayage biondo cenere ravviva la chioma con delle luminose sfumature. E’ il look preferito dalle donne over 30.