in

Accessori per capelli: ecco quello che spopolerà quest’inverno

Scopriamo insieme quale sarà l’accessorio più di tendenza di questa stagione.

Nell’ultimo periodo anche il mondo dell’hair style sta dando il meglio di sé in fatto di tendenze. Grazie alla manualità di diversi parrucchieri possiamo finalmente dare una svolta al nostro look con un’infinità di tagli e acconciature nuove. Tra l’altro, anche con i colori non si scherza e ci sono tante novità da provare. Un altro aspetto importante è che alla fine dell’estate si è cercato di rendere i capelli, i protagonisti assoluti dei nostri outfit. Per questa stagione non possiamo escludere che le acconciature più complicate continueranno ad essere un must. L’effetto spettinato sembra essere quello più richiesto nei saloni di bellezza.

Sempre nell’ultimo periodo, anche gli accessori hanno acquisito un loro spazio e sono diventanti i protagonisti delle acconciatura. In particolare, l’accessorio più richiesto per quest’autunno sembra essere, senza dubbio il fermaglio. Questo, viene sfoggiato anche da tantissime celebrità, influencer, attrici, modelle, e come un gioiello si posa tra le ciocche delle nostre chiome e regala all’istante una luminosità unica al nostro look. Ma per quanto riguarda l’inverno? Cosa succederà? Scopriamolo insieme in quest’articolo.

L’accessorio più richiesto dell’inverno

La tendenza di quest’inverno è perfetta per tutte quelle donne e ragazze che non hanno una particolare attenzione per i fermagli. Quest’accessorio è infatti, uno di quelli che o si ama o si odia. Da premettere però che il fermaglio è sempre elegante e tiene i capelli ordinati molto meglio di un mollettone o una pinza. Inoltre, per la maggior parte delle donne il fermaglio risulta un po’ dall’effetto troppo antico.

La tendenza invernale del momento è perfetta anche per chi non ha modo di dedicare troppo tempo ai propri capelli. Ancor di più, per tutte quelle che non sanno realizzare delle acconciature fai da te. Il cerchietto sarà il nuovo protagonista della stagione. Possiamo quindi, dire addio ai fermagli e alle acconciature complesse, l’accessorio che sta per spopolare è pronto ad impreziosire capelli e tagli di ogni tipo.

Il cerchietto della principessa Kate

Un cerchietto a cui potremmo ispirarci per quest’inverno è quello della principessa Kate, che ha sfoggiato già in diverse occasioni importanti, proprio come se fosse una corona. Parliamo di un modello molto elegante, è un cerchietto bombato, di velluto e che di certo non passa inosservato. Sta bene sia su capelli lunghi che corti e anche su qualsiasi tipo di taglio.