in

7 tagli di capelli corti per chi ama i pixie cut.

Il pixie cut è un taglio sempre più amato dalle donne che preferiscono un taglio corto. Sia per la propria versatilità che per lo stile semplice ed aggressivo.

I tagli corti non hanno mai smesso di attirare schiere di donne e tutte le più famose, modelle, attrici e cantanti, almeno una volta non hanno resistito al fascino dello short hair. I capelli corti fanno parte di quella categoria di tagli che resterà per sempre nella storia, e non smetteranno mai di sedurre. Per dare un taglio radicale ai capelli, senza dubbio il pixie cut è la scelta più giusta. È il taglio cortissimo preferito dalle donne.

Oggi andremo a presentarvi 7 tagli per chi è in cerca di un cambiamento. Inoltre vi ricordiamo che potete dare un occhiata alle altre foto nella sezione dedicata al pixie cut.

Pixie corto e asimmetrico con ciuffo sul lato

Questo in foto è un pixie super corto, che ridisegna il volto ed evidenzia i lineamenti. Un look moderno, pratico e di tendenza. Un taglio asimmetrico e con ciocche scalate, reso più “ricco” grazie all’aggiunta del ciuffo lungo sul lato. È perfetto per chi vuole un haircut grintoso, in grado di conferire personalità.

FOTO: @meucabelocurto [IG]
@meucabelocurto [IG]

Pixie corto con il ciuffo sul lato destro del viso

Un pixie corto è una delle scelta più frequenti per cambiare look. Si adatta ad ogni tipo di età. Possiamo notare in foto un capello castano con ciuffo sul lato.

@amyspencerhair
@amyspencerhair

Pixie corto si adatta ad ogni forma di viso

Ci sono molte tipologie di tagli Pixie, tanti stili differenti, per adattarsi a qualsiasi forma del viso. In foto un pixie corto color castano luminoso con frangia lunga.

@foxey_lady1967
@foxey_lady1967

Pixie cut con ciuffo, look misterioso per la donna che affascina

Il pixie cut è un gruppo di tagli di capelli corti o super corti, in grado di estendere la personalità e le femminilità di una donna nel modo più inatteso e più declinabile sulle proprie caratteristiche. Lo spunto che vogliamo condividere con te quest’oggi è un bel pixie cut con un maxi ciuffo che va a coprire una parte del volto di questa modella. Un look misterioso, che può essere adatto alle donne che vogliono stupire… e stupirsi!

pixie con ciuffo
@hairbyelena [IG]

Taglio pixie cortissimo con rasatura dietro la nuca

Un pixie corto, ideale per chi ha i capelli chiari ma è una buona soluzione anche per chi ha capelli neri. Un ciuffo laterale e una rasatura dietro la nuca rendono il taglio perfetto.

@katrinberndt
@katrinberndt

Taglio di capelli pixie color biondo platino

Questo stile biondo platino increspato fa davvero sembrare chi lo indossa un personaggio da fiaba – o forse la fata Campanellino. Si noti che la frangia è molto più lunga dei capelli nella parte posteriore della testa, che lavora per costruire un po ‘di volume naturale nella parte superiore.

@anaa.favaron
@anaa.favaron

Pixie cortissimo a maschiaccio

Taglio di capelli pixie cortissimo. Può sembrare un taglio a maschiaccio ma è in realtà sexy e femminile. Notiamo rasatura sui lati e dietro la nuca come in ogni taglio pixie, e un ciuffo da paura all’indietro.

@joeltorresstyle
@joeltorresstyle